Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Meghan Markle ed Harry: “Avremo massimo due figli”. Ecco perché

Il principe Harry e Meghan Markle parlano del proprio futuro come coppia e come famiglia. E avvertono: non avranno più di due figli, per motivazioni tutte ecologiche. La rivelazione è stata fatta dal duca di Sussex in un’intervista rilasciata a Vogue Uk per il numero in uscita a settembre – che, lo ricordiamo, verrà curato proprio dalla bella Meghan, Guest Editor di quest’edizione speciale dal titolo “Forces for CHANGES”. Il principe è stato intervistato dall’accademica e ambientalista Jane Goodall, celebre per i suoi studi e le sue ricerche in merito agli scimpanzé e ai primati.

Harry e Meghan: la decisione ecologista

«Penso che anche grazie alle persone che ho incontrato e ai posti che ho avuto la fortuna di visitare, ho sempre amato la natura ed ho sempre voluto preservarla, anche prima di avere un figlio o di sperare di averne… Al massimo due!». Queste le parole pronunciate dal principe Harry, che con Meghan ha messo al mondo lo scorso 6 maggio il piccolo Archie Windsor, settimo nella linea di successione alla regina Elisabetta.
Ebbene sì: il motivo per cui la coppia vuole al massimo due figli è legato alla tutela dell’ambiente. «Questo pianeta lo abbiamo in prestito. E di sicuro, da esseri intelligenti ed evoluti quali si suppone che siamo, dovremmo essere in grado di lasciare qualcosa di meglio alle generazioni future», ha poi spiegato il duca di Sussex. Una cosa è certa: per comprendere più a fondo tali motivazioni dovremo attendere il chiacchieratissimo numero di settembre di Vogue Uk.

Due coppie molto diverse

Un dato però balza subito all’occhio: la differente prospettiva familiare delle due coppie reali. Se, infatti, Harry e Meghan hanno deciso di mettere al mondo al massimo due figli, molto diversa è l’idea di William e Kate. La coppia, che ha già tre figli a carico – George, Charlotte e Louis – ha sempre dichiarato di amare le famiglie numerose. Al punto tale che non troppo tempo fa la duchessa di Kensington aveva ammesso di desiderare un quarto royal baby.

Pulsante per tornare all'inizio