Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristian Imparato “Scandaloso”: completamente senza veli, indigna il web [FOTO]

Cristian Imparato, ex prodigio di Io Canto, è diventato un ragazzo adulto. E la sua immagine oggi è ben diversa dal bambino con l’apparecchio ai denti, che con la sua voce aveva commosso milioni di telespettatori. Oggi il cantante viene descritto come “Scandaloso“, soprattutto dopo l’ultima foto, nella quale appare senza veli e indigna il web.

Cristian Imparato, si mostra completamente nudo sul suo profilo Instagram ufficiale. E benché la foto sia uno scatto artistico, l’immagine sconvolge il web. Il cantante infatti chiarisce nella didascalia, che si tratta di uno shooting fotografico, pubblicato in occasione del Ferragosto. Eppure gli haters non si placano e attaccano il cantante siciliano. Commenti forti, che hanno rasentato l‘omofobia.

Lo scatto di Cristian Imparato che sconvolge il web

Uno scatto d’autore. Una foto realizzata all’interno di uno shooting fotografico, che il cantante ha voluto condividere con i suoi followers. Molti degli utenti del web, non hanno però apprezzato lo scatto con il lato b totalmente in mostra e hanno mostrato tutto il loro sdegno. Tanti sono stati infatti gli utenti che hanno scritto frasi forti sul profilo di Cristian Imparato. (Continua dopo la foto).

Photo Credits Instagram

I commenti indignati dal web

Non è la prima volta che Cristian Imparato riceve commenti indignati sui suoi profili social ufficiali. Tante frasi stizzite e spesso rasentanti l’omofobia. Tra gli utenti, c’è scrive: “Ti ho sempre apprezzato, ma dopo questa ti dico veramente che hai bisogno di uno psicologo, fatti curare, sono davvero amareggiata per l’esempio negativo…”. Seguito a ruota da chi commenta: “Dal palco di “io canto” a foto hot nel mare…ma dove stiamo andando a finire gente”. Insomma pare che per gli utenti del web accettare che il ragazzino con l’apparecchio sia diventato un 20enne, che ama mettere in mostra il suo corpo, sia davvero difficile, se non impossibile. 

Cristian Imparato ‘irriconoscibile’ per le sue fan

E’ interessante notare, come ad indignarsi degli scatti senza veli di Cristian Imparato siano soprattutto le donne. Sono soprattutto le fan del cantante che sembrano non apprezzare la sua ‘trasformazione’. Così qualcuno scrive: “Un Cantante vero non ha bisogno di far vedere il cu*o come le showgirl, basta la voce. Ramazzotti, Antonacci e tanti altri…non si sognerebbero mai di ridicolizzarsi così”. E tra i commenti anche quelli quasi omofobi, che fanno riferimento all’omosessualità del giovane Cristian: “Piaci a tante tipe, ma a te piacciono i tipi”, corredato da emoticon che esprimo sdegno. Ma per fortuna c’è anche chi difende il cantate siciliano e scrive: “Leggo dei commenti al limite dell’inverosimile… parlate di vergogna, di dignità… Dignità di cosa? Ma scherziamo? Siamo tempestati tutti i giorni da chiappe e tette al vento… adesso se lo fa lui non ha dignità? E la Ferilli? La Marcuzzi? Raoul Bova? Luca Argentero? Loro hanno fatto interi calendari con le chiappe al vento! Ma lavatevi la bocca prima di sputare mer*a!”. Insomma i fan si sono divise, ma da Cristian Imparato, non è arrivata nessuna risposta. 

LEGGI ANCHE: Cristian Imparato irriconoscibile in uno scatto, è polemica sul web [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio