Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristian Imparato irriconoscibile in uno scatto, è polemica sul web [FOTO]

Cristian Imparato è famoso per aver partecipato, quando era ancora un bambino, al programma canoro Io Canto (che, per altro, vinse). Allora aveva lasciato tutti a bocca aperta, per la sua voce incredibile e da brivido. Addirittura, si fece notare anche dalle star internazionali, che in lui vedevano un talento unico e raro, data la giovane età. 

Di tempo, da allora, ne è passato tanto e Cristian, in questa stagione televisiva, è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. È un personaggio che ha sempre fatto parlare di sé, al centro di numerose discussioni. 

Di recente, sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ha diviso gli utenti tra commenti di supporto e le immancabili critiche. 

Lo scatto su Instagram [FOTO]

Photo credits: Instagram

In questa foto Cristian Imparato si mostra con un look diverso: capelli biondo platino, effetto bagnato e trucco scuro e dall’effetto sciolto. Tra gli utenti troviamo molti complimenti: “Foto bellissima e soggetto meraviglioso”, “Chissà perché ha scelto te il sole perché brilli sempre”, “Sei bellissimo alla faccia degli invidiosi”, “È una cosa strabiliante, un viso spettacolare! Complimenti per lo scatto”.

Ma naturalmente non tardano ad arrivare anche i commenti degli haters e le critiche: “Ma quanto sei odioso?”, “Fai schifo”, “O ti è colato il trucco o hai preso un pugno in un occhio!“. A quest’ultimo commento Cristian risponde: “Tesoro, è una foto artistica studiata apposta così!”. 

Lo scatto artistico è ben evidente ma il giovane cantante è ormai abituato a dover dare delle spiegazioni riguardo la sua vita. 

Critian Imparato dal troppo trucco alla chirurgia estetica

Criticato per aver fatto uso di chirurgia estetica – forse – in modo eccessivo, ha sempre negato tutto. Seppur dinanzi all’evidenza concreta. Adesso ha ammesso di essere stato costretto a ricorrere a dei ritocchini, perché non riusciva più a sentirsi a suo agio nel suo corpo. 

 

Pulsante per tornare all'inizio