Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Bradley Cooper e Lady Gaga insieme: ecco dove sono stati beccati in vacanza

Pare si tratti dell’ennesima bomba gossip dell’estate 2019. Bradley Cooper e Lady Gaga, sono stati beccati in vacanza insieme. Noi vi riveliamo dove. Un’indiscrezione interessante, che darebbe ancora una volta alito alle voci su una presunta storia d’amore tra i due protagonisti di A Star is Born. Pare sia stato il film vincitore di svariati premi Oscar, a risultare ‘galeotto’ per i due artisti. Sono sempre state voci, ma una cosa è certa. Dopo le riprese del musical cinematografico, sia Bradley, che Gaga, hanno detto addio ai loro rispettivi compagni.

Le voci sulla presunta relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga, sono sempre state smentite dai due artisti. Ma la loro palpabile sintonia sul palco, dietro i riflettori e anche ai ‘luci spente’, nella vita di tutti i giorni, ha fatto continuare a supporre, in tutti questi mesi, che Bradley e la cantante mentissero. 

Bradley Cooper e Lady Gaga, vacanza di coppia?

Secondo alcuni siti di gossip, sembrerebbe che Bradley Cooper e Lady Gaga, si sarebbero concessi addirittura una vacanza di coppia, lontano da occhi indiscreti. Pare infatti che le voci sulla presunta storia d’amore siano vere e che i due abbiano cercato di smentirle, solo per allontanare i riflettori dalla loro relazione. Si vocifera inoltre, che sia stato tutto ‘studiato a tavolino’. Sembra infatti che l’attore hollywoodiano, abbia deciso di allontanarsi dalla ‘sua’ Lady Gaga, infastidito da tutto il chiacchiericcio su di loro. Ma che in realtà i due abbiano continuato ad amarsi di nascosto.

Ecco dove sono stati beccati Bradley Cooper e Lady Gaga

Desiderosi di voler allontanare i pettegolezzi su di loro, Bradley Cooper e Lady Gaga, hanno continuato a smentire la presunta love story, addirittura allontanandosi e facendosi vedere in compagnia di altri partner. Ma alcune indiscrezioni afferma che sia stata solo una copertura. Pare infatti che diversi testimoni siano disposti a giurare di aver visto i due artisti in vacanza insieme in Italia, e più nello specifico a Panarea, isola delle Eolie. Bradley e Gaga, sarebbero stati visti insieme in due diversi locali del luogo. Hanno trascorso un pranzo in un locale chiamato da Pina, mentre la colazione è stata consumata da Ciconda.

Un pettegolezzo, ma con un fondo di verità

I siti di gossip, che hanno diffuso l’indiscrezione, affermano che il pettegolezzo attorno alla presunta relazione tra Bredley Cooper e Lady Gaga, abbia un fondo di verità. Secondo le parole di Giacomo Parpiglia, esperto di gossip internazionale e giornalista di Radio DJ, la situazione tra i due sarebbe una storia consolidata. E il gossip aggiunge di più, introducendo nuove notizie bombe, come ad esempio il fatto che il bacio tra Stephanie Germanotta e il suo tecnico del suono Dan Horton sia stato insignificante e una vera e propria copertura. La cantante e l’attore hollywoodiano, hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto?

LEGGI ANCHE: Lady Gaga, colpo di scena, dopo Bradley Cooper beccata a baciare un altro: ecco chi è [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio