Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lady Gaga, colpo di scena, dopo Bradley Cooper beccata a baciare un altro: ecco chi è [FOTO]

Lo avevamo sperato tutti: la coppia Lady Gaga e Bradley Cooper finalmente insieme, dopo la meravigliosa e commovente performance dei due attori nel film-musical A star is born, uscito in Italia lo scorso 11 ottobre 2018 per Warner Bros. Una pellicola straordinaria che si era guadagnata ben 8 candidature ai Premi Oscar 2019, riuscendo a vincere il premio per la migliore canzone grazie a Shallow. E che, nel cuore dei fan, aveva fatto nascere il desiderio che la coppia del film potesse consolidarsi anche nella realtà. E, per un attimo, è parso che questo sogno potesse realizzarsi.

Lady Gaga e Bradley Cooper: l’avvicinamento

Sguardi complici, abbracci affettuosi, parole di stima e, anche e soprattutto, gli incontri segreti tra Bradley Cooper e Lady Gaga, che erano stati riportati da Grazia Uk. Almeno due gli appuntamenti nel mirino: il primo si era tenuto a Philadelphia, nella città di Cooper, il secondo a New York, più precisamente a Brooklyn. Si aggiungano poi al calderone altri due ingredienti fondamentali. Da una parte la rottura di Bradley con Irina Shayk dopo quattro anni d’amore, la cui causa sembrava proprio essere il forte legame che si era creato tra l’attore e la cantante sul set di A star is born. Dall’altra Lady Gaga che, a un passo dal matrimonio con Christian Carino, aveva deciso di mollare il compagno. Sembravano ci fossero tutte le condizioni per una storia tra l’affascinante attore statunitense e l’energica e stravagante popstar. Qualcosa, però, è andato storto.

Ecco chi è la vera nuova fiamma di Lady Gaga

È di poche ore fa la notizia pubblicata dalla rivista di gossip People che ha diffuso delle scottanti foto che ritraggono Lady Gaga in dolce compagnia. E no, il compagno non è Bradley Cooper. Si tratta invece di Dan Horton, proprietario dell’azienda Audio Engineering Consulting Group e collaboratore storico della cantante – oltre che di artisti come Bruno Mars e Justin Timberlake. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti molto romantici, mentre si scambiano dolci effusioni, durante un brunch in un ristorante di Los Angeles.

Pulsante per tornare all'inizio