Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto il compagno di Enzo Miccio? Eccolo in una [FOTO]

Avete mai visto il compagno di Enzo Miccio? Eccolo in una foto che lo stesso famoso wedding planner ha pubblicato sul proprio profilo social.

Enzo Miccio, la foto in vacanza con il compagno

Enzo Miccio è il wedding planner più famoso e amato di tutta Italia. Divenuto famoso grazie a molte trasmissioni andate in onda su Real Time, come Ma come ti Vesti?, Miccio è oggi un’icona di stile e buon gusto.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? In realtà veramente molto poco. Il presentatore, designer e stilista, infatti, cerca di mantenere massima riservatezza sulla famiglia e le questioni di cuore. Ma finalmente Enzo Miccio, dopo anni di silenzio, ha parlato della sua relazione con il francese Laurent.

Chi è Laurent il fidanzato di Enzo?

In realtà non è facile rispondere a questa domanda, perchè pochissimo è stato svelato sulla fiamma di Enzo Miccio. Il wedding planner, infatti, dopo tanti anni di silenzio, ha svelato della sua relazione di recente a Vieni da Me, dove sul compagno di origine francese ha dichiarato:

Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facesse la domanda e se un giorno me la farà io gli risponderò “sì, lo voglio”. Voglio che anche lui mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni.

Adesso Miccio ha pubblicato una nuova foto che li mostra in relax durante le vacanze in Turchia e Costa Azzurra, che la coppia si sta godendo giusto in questi giorni di Ferragosto.  Eccola:

I due appaiono rilassati e felici, e anche con stile: non si può fare a meno di notare come siano coordinati negli outfit! Ma d’altronde è ciò che capita che se sei il compagno di un Paladino del buon gusto!

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti e Tina Cipollari, sapete quanto guadagnano?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio