Sapete+chi+%C3%A8+la+migliore+amica+%28famosa%29+di+Silvia+Toffanin%3F+Sono+inseparabili
velvetgossipit
/2019/08/15/sapete-chi-e-la-migliore-amica-famosa-di-silvia-toffanin-sono-inseparabili/amp/

Sapete chi è la migliore amica (famosa) di Silvia Toffanin? Sono inseparabili

Silvia Toffanin e Ilary Blasi hanno un’amicizia davvero speciale. Le due showgirls si sono conosciute durante la trasmissione PassaParola condotta da Gerry Scotti, dove entrambe erano Letterine e da allora non si sono più lasciate. Insieme condividono non solo fatiche e gioie lavorative, ma anche momenti di quotidianità. Si vedono spesso al di fuori delle telecamere coinvolgendo anche i rispettivi partner Francesco Totti e Pier Silvio Berlusconi.

La lettera di Silvia Toffanin

Qualche anno fa la moglie del Pupone è stata ospite di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. In questa occasione la padrona di casa ha voluto rendere omaggio alla loro amicizia decennale attraverso una lettera (il cui contenuto è stato pubblicamente divulgato) che ha emozionato Ilary fino a farla piangere di commozione: “La prima volta che ci siamo incontrate- ha scritto la compagna di Pier Silvio Berlusconi– eravamo in una sala prove, alle prese con dei passi di danza che non riuscivamo a memorizzare. Il coreografo urlava, io piangevo e tu hai subito dimostrato la tua straordinaria capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza anche se dovevamo solo muovere le mani. Da allora sono passati più di 15 anni.

Le nostre strade si sono sempre incrociate e, piano piano, il nostro legame è diventato un sentimento puro e raro, forse introvabile. Eravamo solo due ragazze che non sapevano cosa ci avrebbe regalato il futuro e quel futuro è stato generoso. Siamo cresciute e siamo ancora qui, felici di poterci incontrare anche se per poche ore. Siamo state fortunate, abbiamo due splendide famiglie che sono il centro della nostra vita e un lavoro che ci regala soddisfazioni. Cara Ilary, stai per iniziare una nuova avventura che per te è una grande sfida. Conosco la tua serietà, la tua determinazione, la tua dolcezza. Forza Ilary, io tifo per te. Ti voglio tanto bene“.

 

LEGGI ANCHE : Silvia Toffanin, arriva la verità sul rapporto con il suocero Silvio Berlusconi

Exit mobile version