Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Silvia Toffanin, arriva la verità sul rapporto con il suocero Silvio Berlusconi

La storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi per molti rappresenta una moderna favola. Mai nessuna ombra sul loro rapporto, mai nessuna crisi seria al punto da compromettere i sentimenti. I due, che si conoscono da più di 20 anni, hanno un rapporto stabile, fatto di passione, stima e fiducia, come più volte dichiarato dalla conduttrice di Verissimo. Ma quali sono i rapporti dell’ex letterina con il suocero Silvio Berlusconi?

Silvia Toffanin parla di Silvio Berlusconi

In una recente intervista Silvia Toffanin si è lasciata andare a delle dichiarazioni sul suo rapporto con l’ex premier Silvio Berlusconi. La presentatrice, che ha due bimbi nati dalla relazione con il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, ha rivelato: “Io sin dall’inizio ho sempre avuto un rapporto molto bello con lui. Posso dire che è un nonno molto dolce ed amorevole“.

La carriera d’oro di Silvia Toffanin

Negli anni Silvia Toffanin si è dovuta scontrare spesso con tanti pregiudizi. Essere la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha rappresentato il più delle volte un peso per la sua carriera, per questo, come raccontato, cerca di essere impeccabile e di far valere la propria professionalità: “Io ci metto il doppio dell’impegno nel fare quello che faccio proprio per il grande senso di responsabilità che provo nei suoi confronti“.

La promozione in prima serata

Reduce da una stagione televisiva record di successi e di ascolti anche quest’anno Silvia Toffanin è stata riconfermata alla guida della conduzione di “Verissimo” che tornerà sul piccolo schermo a partire da metà settembre. Inoltre pare che la conduttrice sia stata molto vicina ad una promozione in prima serata. Secondo alcuni rumors, infatti, le sarebbero state avanzate tre proposte molto importanti (di cui però non si conoscono ulteriori dettagli). Opportunità che però avrebbe clamorosamente rifiutato preferendo concentrarsi esclusivamente sulla conduzione della trasmissione che ha consacrato la sua popolarità.

Pulsante per tornare all'inizio