Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Regina Elisabetta, svelato il terribile segreto sull’ultimo figlio della Sovrana

Emergono sempre nuovi aneddoti sulla Regina Elisabetta, e per ultimo è stato svelato il terribile segreto sull’ultimo figlio avuto dal principe Filippo. Ecco di cosa si tratta.

L’ultimo figlio della regina Elisabetta e del principe Filippo

La Regina Elisabetta, che è già passata alla storia per essere il sovrano più longevo nella storia della monarchia britannica, non è solo una monarca, ma anche moglie del principe Filippo e madre di ben quattro figli.

Proprio sulla regina Elisabetta come donna e madre si mantiene il massimo riserbo, ma la gente è curiosa di scoprire come sia dietro le quinte. Di recente è emerso un segreto che riguarda Elisabetta II in veste di madre, e che riguarda l’ultimo dei figli, Edoardo.

Ricordiamo, infatti, che la regina e il principe Filippo hanno messo al mondo ben quattro figli: il primogenito Carlo, che in più occasioni ha parlato di lei come di una “madre fredda che impartiva lezioni di protocollo“. Poi è nato il principe Andrea, che secondo indiscrezioni sarebbe il preferito della regina, e in seguito la principessa Anna, cocca del padre.

L’ultimo arrivato, invece, il principe Edoardo avrebbe sempre fatto fatica ad emergere, come dimostra questo episodio.

Il principe Edoardo e il “terribile errore” della Sovrana

Non tutti i genitori sono perfetti sebbene facciano del proprio meglio per esserlo e la regina Elisabetta non è da meno. L’episodio riguarda in modo particolare l’ultimo dei suoi figli, il principe Edoardo, che ha sempre fatto fatica ad avere l’attenzione dei genitori.

Di lui, infatti, si sente parlare poco, tanto che in molti non sanno della sua esistenza e ritengono che la regina abbia solo tre figli. Quello che racconta Ingrid Steward, biografa reale, fa emergere la figura di un figlio che ha sempre lottato per avere un po’ di affetto.

Un episodio alquanto traumatico per lui fu quando la Regina si dimenticò del suo compleanno:

Abbiamo fatto colazione come sempre, ma lei non ha tolto lo sguardo dal giornale. Era il mio compleanno. 

Infine le tate fecero notare alla sovrana della dimenticanza e lei, evidentemente dispiaciuta per l’accaduto disse:

è stato un errore!

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle, ecco l’assurda richiesta a tavola

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio