Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Harry e Meghan Markle, ecco l’assurda richiesta a tavola

Un’altra pretesa che ad alcuni sembra esagerata, ecco quale è la richiesta di Meghan Markle e del principe Harry quando sono a tavola.

Meghan Markle e Harry: arriva una richiesta a tavola

Sembra proprio che Harry, che negli anni è passato come il membro della royal family allergico alle regole di corte, abbia trovato in Meghan Markle l’alleata perfetta per infrangerle tutte.

Quanti, infatti, pensavano che il matrimonio e l’età avrebbero addolcito il bel principe, facendolo conformare alle regole e al protocollo, si sbagliavano. La coppia dei duchi di Sussex, infatti, di recente si è mostrata poco incline a rispettare una regola prevista a tavola dal protocollo.

L’ultima pretesa “assurda” di Meghan Markle? Non accetta di sedere lontano dal marito Harry durante le cene di gala e gli eventi ufficiali.

Secondo il protocollo, infatti, è il padrone di casa (ovvero nella maggior parte dei casi la Regina) a scegliere i posti a tavola per i commensali, e generalmente i coniugi vengono divisi, anche per evitare che gli ospiti non abbiano nessuno con cui conversare. Ma a quanto pare la Markle non ci sta e la richiesta avrebbe creato non pochi imbarazzi a Corte.

I duchi di Sussex esclusi dalle cene importanti

La richiesta portata avanti da Meghan Markle, che non accetta di sedere lontana da Harry, avrebbe creato il vuoto intorno alla coppia dei Sussex. Infatti, la duchessa non si limita a pretendere che ciò avvenga a Palazzo, ma anche se invitata presso altre dimore.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, molti amici di lunga data del principe Harry avrebbero smesso di invitarli a cena per evitare l’imbarazzante situazione che la richiesta di Meghan imporrebbe.

Ancora una volta sembrerebbe che Meghan Markle faccia terra bruciata non solo intorno a sé, ma anche intorno alla propria famiglia e in molti sono pronti a vedere un nesso con la rottura con Kate e William, nonché con i numerosi collaboratori che hanno scelto di licenziarsi.

LEGGI ANCHE: Morgan scatenato contro Amadeus a Sanremo, la dichiarazione shock

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio