Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morgan scatenato contro Amadeus a Sanremo: la dichiarazione shock

Morgan scatenato contro Amadeus a Sanremo. Ecco la sua dichiarazione shock a proposito della nomina del conduttore Rai al Festival.

Morgan contro il conduttore di Sanremo: ecco cosa ha detto

Da qualche settimana la voce che ormai circolava da tempo è stata confermata: Amadeus condurrà il prossimo Festival di Sanremo 2020. Ma c’è chi non ha apprezzato molto la scelta operata dalla Rai, come Morgan.

Dalle parole del musicista e cantante si intravede un po’ di delusione, forse proprio perché a lui è stato preferito Amadeus. Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista:

Io e Chiambretti avevamo presentato il nostro progetto, ma evidentemente si preferiscono gli indovinelli. Avremo un esperto di quiz a Sanremo. Amadeus è un grande professionista, ma è come chiamare un elettricista a riparare un lavandino, spero almeno che faccia dei quiz sulla musica.

E sempre a proposito del Festival si lascia andare a qualche dichiarazione pungente sulle due edizioni passate, in cui presentatore e direttore artistico era Claudio Baglioni:

Era perfetto, ma non faceva il direttore artistico, faceva Baglioni. Io mi sarei vergognato al suo posto, a cantare i miei brani ogni tre minuti e a trasformare il Festival in un concerto di Baglioni.

Amadeus: ecco chi vuole al suo fianco sul palco

Nel corso di una lunga intervista a TvBlogAmadeus ha anche parlato di alcuni grandi nomi della tv e della musica italiana, che avrebbe il piacere di avere a fianco sul palco dell’Ariston, anche se in modo diverso.

In un Sanremo che per lui “deve appartenere a tutti gli italiani” immagina al proprio fianco proprio Fiorello. Ecco le sue parole:

Ho detto tempo fa a Fiorello: se faccio una volta nella vita Sanremo non puoi dirmi di no. Lui per me è come se fosse un fratello. Io so che lui ci sarà e sarà libero di esserci come e quanto vuole. La sua imprevedibilità è la sua forza, è stato molto carino con me, mi ha mandato subito un messaggio dopo la mia nomina. Lui poi ora ha questa nuova avventura con Rai Play, so che ci sta lavorando molto bene.

E se al fianco della conduzione Amadeus sogna Fiorello, si sbilancia anche con il nome di uno che potrebbe essere un super-ospite, ovvero Jovanotti. 

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, gli haters attaccano la figlia. La dura reazione

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio