Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi, il figlio dietro le sbarre “in catene”: la [FOTO]

Maria De Filippi e il figlio Gabriele Costanzo hanno una grande complicità, come mostra la foto che lo vede “in catene” dietro le sbarre. Ecco cosa succede.

Il rapporto tra Maria De Filippi e il figlio

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un figlio di 27 anni, il loro adorato Gabriele. Il ragazzo molto seguito sui social per la sua bellezza e per la curiosità che ruota intorno alla sua figura, ha sempre avuto un bellissimo rapporto con entrambi i genitori.

La De Filippi ha parlato di recente dei loro rapporti nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più. La presentatrice di programmi di successo come Amici, Uomini e Donne C’è Posta per Te, si è definita come una mamma non impicciona, tanto da aver incontrato solamente una volta la fidanzata di Gabriele.

Il loro è un rapporto basato sul dialogo e la fiducia reciproca, tanto che lei e il marito Maurizio Costanzo cercano di non impicciarsi nella sua vita privata: Gabriele sa che per lui ci saranno sempre.

Gabriele Costanzo dietro le sbarre: ecco cosa è successo

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ama pubblicare foto di sé e i suoi milioni di follower ne sono molto contenti. Il bel ventisettenne di recente si è fidanzato con Francesca Quattrini, una ragazza che i suoi genitori hanno visto solo una volta, ma che comunque è molto bella e simpatica.

Ad indicare il fatto di essere ormai “incatenato a lei” Gabriele ha pubblicato un post in cui si trova dietro le sbarre con la didascalia “Ormai messo in catene”: 

Non è mancata la risposta ironica della fidanzata che in un commento ha così scritto:

Mancano le manette, però! Provvederò!

A quanto pare il figlio di Maria De Filippi ha scelto per sé una ragazza bella e spiritosa!

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Romina Power? Ecco chi è e cosa fa Taryn [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio