Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton nel mirino degli animalisti: ecco cosa ha combinato

Kate Middleton è oggetto di molte accusa da parte degli animalisti. Sembra che la duchessa di Cambridge abbia fatto un passo falso: ecco cosa ha combinato.

Kate Middleton, anche la preferita dai sudditi commette errori

Anche Kate Middleton secondo alcune statistiche risulta essere il membro più amato della famiglia reale inglese, seconda solamente a Sua Maestà, la Regina Elisabetta. Eppure questo non la rende immune dal subire attacchi da parte dell’esterno.

La moglie di William si è sempre mostrata attenta a non fare “scivoloni”, rispettando il protocollo e cercando di essere sempre all’altezza di ogni occasione, nel pieno rispetto delle regole e delle organizzazioni. Ma a quanto pare, anche la duchessa di Cambridge sbaglia e questa volta è finita dritta nel mirino degli ambientalisti. Ma cosa ha combinato?

Mentre Kate Middleton e il marito hanno incantato tutti alla regata King’s Cup, alcuni hanno voluto far ritornare di moda una vecchia polemica che l’aveva riguardata nel 2007. Ai tempi, infatti, la duchessa era stata immortalata nel tentativo di imparare a sparare con un fucile nella caccia al cervo.

Una passione che condivide con il suocero, il principe Carlo e con altri membri della famiglia reale. D’altronde la caccia ha sempre fatto parte del portfolio dei membri delle famiglie nobili e prima del sorgere dei gruppi ambientalisti non faceva poi così tanto scalpore.

Le accuse degli ambientalisti contro la duchessa di Cambridge

In questi mesi Meghan Markle con i suoi continui colpi di testa ha portato sempre più l’opinione a favore della cognata Kate Middleton. Ma questo episodio, che casualmente è stato riportato alla luce, ricorda come anche la duchessa di Cambridge in passato abbia commesso i suoi errori.

Ai tempi in cui fu immortalata a cacciare, ad esempio, il portavoce di People for Ethical Treatment of Animal (PETA) aveva dichiarato:

E’ scioccante e ripugnante che si stia impegnando in sport basati sul sangue. 

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, svelato il terribile segreto sull’ultimo figlio della Sovrana

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio