Momenti di grande paura in famiglia per Gigi Marzullo, come reso noto in mattinata attraverso i quotidiani locali e già di pubblico dominio. Il conduttore e giornalista Rai si trovava nella propria abitazione di Avellino, intento a trascorrere il riposo ferragostano, quando avrebbe improvvisamente avvertito terribili dolori addominali. L’incapacità di comprendere la natura della sofferenza ha spinto i familiari ad avvertire le ambulanze del posto, che hanno optato per un ricovero immediato in codice rosso presso l’ospedale Moscati del luogo.
Ricoverato d’urgenza il popolare conduttore in vacanza: operazione da codice rosso per doppia ernia addominale. Le condizioni
Al momento del ricovero è stato subito reso noto come Gigi Marzullo avrebbe dovuto affrontare un’intervento di emergenza per risolvere le complicazioni di una doppia ernia addominale. Nonostante la grande paura e il grande dolore, l’intervento degli operatori sanitari si è rivelato tempestivo; l’operazione è stata organizzata e portata a termine senza nessuna difficoltà. I chirurghi hanno dichiarato perfettamente riuscito l’intervento, e il presentatore avrebbe personalmente ringraziato i medici dell’istituto. Gigi Marzullo è ora impegnato a superare il trauma dell’intervento; per lui assoluto riposo previsto per tutto il resto delle vacanze. La disavventura non dovrebbe comprometterne il ritorno in televisione per la stagione 2019/20.
Gigi Marzullo, la discussa intervista a Diaco
E’ un Gigi Marzullo che non ti aspetti, quello ospite da Pierluigi Diaco sulle poltrone di “Io&Te”. Il celebre conduttore di “Sottovoce” e “Cinematografo” si lascia andare anche a confidenze più intime e personali.
Questa volta è stato Gigi Marzullo a essere sottoposte alle domande. E la prima non poteva che essere sulle donne. Il conduttore si è mostrato molto aperto: “Per me è un diritto corteggiare una donna, specie se è una bella donna”, ha detto. E quanti si sarebbero aspettati da Marzullo un corteggiamento puramente intellettuale, devo ricredersi: “All’inizio sì, ma poi il momento del K.O. arriva. Quando devi fare gol, devi farlo”, ha confidato a Pierluigi Diaco.
Anche Gigi Marzullo è stato giovane e, sebbene siamo abituati a vederlo con la sua allure di serietà, anche lui ha fatto le sue follie in quegli anni: “Le trasgressioni si vivono, non si raccontano”, ha dichiarato. Non poteva poi mancare una domanda sulle cure della sua chioma: “Tutte le mattina vado dal parrucchiere, prima di venire in Rai a registrare. Mi faccio uno shampoo, mi pettino e vengo a lavorare“.
La chiusura è sul segreto delle sue celebri domande: “Sono io a scriverle – ha detto a Diaco -, con l’aiuto dei miei collaboratori. Le scrivo durante la settimana, facendomi ispirare dalle cose che vedo intorno a me. Poi la domenica, intorno al tavolo di Fabio Fazio, mi lascio ispirare perché è un’atmosfera bellissima”.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/07/25/gigi-marzullo-beccato-per-strada-a-mangiare-un-panino-foto-esclusive/