Momenti di grande paura in famiglia per Gigi Marzullo, come reso noto in mattinata attraverso i quotidiani locali e già di pubblico dominio. Il conduttore e giornalista Rai si trovava nella propria abitazione di Avellino, intento a trascorrere il riposo ferragostano, quando avrebbe improvvisamente avvertito terribili dolori addominali. L’incapacità di comprendere la natura della sofferenza ha spinto i familiari ad avvertire le ambulanze del posto, che hanno optato per un ricovero immediato in codice rosso presso l’ospedale Moscati del luogo.
Al momento del ricovero è stato subito reso noto come Gigi Marzullo avrebbe dovuto affrontare un’intervento di emergenza per risolvere le complicazioni di una doppia ernia addominale. Nonostante la grande paura e il grande dolore, l’intervento degli operatori sanitari si è rivelato tempestivo; l’operazione è stata organizzata e portata a termine senza nessuna difficoltà. I chirurghi hanno dichiarato perfettamente riuscito l’intervento, e il presentatore avrebbe personalmente ringraziato i medici dell’istituto. Gigi Marzullo è ora impegnato a superare il trauma dell’intervento; per lui assoluto riposo previsto per tutto il resto delle vacanze. La disavventura non dovrebbe comprometterne il ritorno in televisione per la stagione 2019/20.
E’ un Gigi Marzullo che non ti aspetti, quello ospite da Pierluigi Diaco sulle poltrone di “Io&Te”. Il celebre conduttore di “Sottovoce” e “Cinematografo” si lascia andare anche a confidenze più intime e personali.
Questa volta è stato Gigi Marzullo a essere sottoposte alle domande. E la prima non poteva che essere sulle donne. Il conduttore si è mostrato molto aperto: “Per me è un diritto corteggiare una donna, specie se è una bella donna”, ha detto. E quanti si sarebbero aspettati da Marzullo un corteggiamento puramente intellettuale, devo ricredersi: “All’inizio sì, ma poi il momento del K.O. arriva. Quando devi fare gol, devi farlo”, ha confidato a Pierluigi Diaco.
Anche Gigi Marzullo è stato giovane e, sebbene siamo abituati a vederlo con la sua allure di serietà, anche lui ha fatto le sue follie in quegli anni: “Le trasgressioni si vivono, non si raccontano”, ha dichiarato. Non poteva poi mancare una domanda sulle cure della sua chioma: “Tutte le mattina vado dal parrucchiere, prima di venire in Rai a registrare. Mi faccio uno shampoo, mi pettino e vengo a lavorare“.
La chiusura è sul segreto delle sue celebri domande: “Sono io a scriverle – ha detto a Diaco -, con l’aiuto dei miei collaboratori. Le scrivo durante la settimana, facendomi ispirare dalle cose che vedo intorno a me. Poi la domenica, intorno al tavolo di Fabio Fazio, mi lascio ispirare perché è un’atmosfera bellissima”.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/07/25/gigi-marzullo-beccato-per-strada-a-mangiare-un-panino-foto-esclusive/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More