Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi Marzullo, ecco com’è stato beccato: stanco per strada mangia un panino [FOTO ESCLUSIVE]

Gigi Marzullo è stato beccato in un momento di quotidianità a Roma, in zona Prati. Il giornalista e conduttore televisivo è stato paparazzato per strada in un atteggiamento davvero buffo e naturale…

Gigi Marzullo mangia un panino sotto il sole di Roma [FOTO]

Il conduttore è stato beccato di fronte ad un’autofficina, mentre ingannava il tempo nell’attesa che la sua macchina venisse riparata dai meccanici. Davvero difficile vedere Marzullo in una situazione così casual e sbarazzina, lontano dai riflettori e dalla sua classica presenza scenica. Il dettaglio che non può mai mancare? La sua tradizionale camicia a righe bianche e blu, appositamente realizzata per lui a Capri. 

Il giornalista, stanco e provato dal forte sole del luglio romano, si è concesso uno spuntino in mezzo alla strada: un siparietto simpatico e buffo che ha radunato subito una piccola schiera di fan lì accanto, timidamente affacciati sull’officina per “spiare” un po’ di quotidianità marzulliana. 

Pulsante per tornare all'inizio