Regina Elisabetta, rivelazioni shock sul tentato omicidio
Regina Elisabetta, un documento segreto rivela tutto sul tentato omicidio. Ecco i dettagli di questo avvenimento di cui non si sapeva nulla.
Informazioni inediti da documenti segreti: tutta la verità sul tentato omicidio
La Regina Elisabetta, che ad oggi è la sovrana più longeva che seduto sul trono britannico, è una delle donne più famose del pianeta, e di certo una delle più amate. Nata per regnare, ha abbracciato il proprio destino da giovanissima, e nonostante l’età ha scelto di non rinunciare ad adempiere il giuramento fatto per l’incoronazione.
Donna e lavoratrice instancabile, la Regina Elisabetta ha rinunciato, secondo voci indiscrete, a godersi la propria vita privata e familiare, mettendo sempre al primo posto il regno e la Corona. Ma, come tutti i sovrani, anche Elisabetta II ha dovuto affrontare momenti difficili che hanno messo a rischio il trono e la sua stessa vita.
Da quanto è emerso recentemente da un alcuni documenti segreti, la sovrana avrebbe subito un tentato omicidio nel lontano 1981 quando si recò in Nuova Zelanda per un incontro molto importante.
Il racconto shock sulla Regina Elisabetta: “Ha sparato per uccidere!”
Durante quella visita ufficiale in Nuova Zelanda, dunque, la Regina Elisabetta fu oggetto di un tentato omicidio da parte di un adolescente del luogo, che ha cercato di ucciderla con un colpo di pistola indirizzato a lei.
Ai tempi le persone che erano presenti sul posto hanno pensato a dei giochi pirotecnici e la notizia non è stata trasmessa ai media,. Tutta la vicenda è stata occultata dai servizi segreti e non se ne è saputo più nulla sino ad ora.
Da alcuni documenti dei servizi segreti della Nuova Zelanda, che sono trapelati, si evince che l’allora 17enne Christopher Lewis tentò di uccidere la regina Elisabetta mentre usciva dall’auto. Fortunatamente l’arma da fuoco non era ben posizionata e la distanza era notevole tanto che non riuscì a raggiungerla.
I servizi segreti lo descrissero come un ragazzino con problemi mentali che non fu accusato per il fato al fine di evitare un grande imbarazzo.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle, ecco l’assurda richiesta a tavola