Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mamma Maria De Filippi, parole dolcissime per il figlio Gabriele

Tra le numerose star del palinsesto Mediaset, Maria De Filippi è quella la cui vita privata tende a finire riportata in copertina con maggiore frequenza. Capita, quando una delle presentatrici più amate d’Italia è anche moglie di uno dei giornalisti televisivi più importanti degli ultimi decenni. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono in queste settimane in vacanza in Toscana, in compagnia e di amici e parenti. Tra questi, il figlio Gabriele, ventisettenne e da poco fidanzato con la propria compagna; proprio in merito al suo rapporto con il figlio, la conduttrice si è lasciata andare in un’intervista a DiPiù ad alcune confessioni sulla loro sempre viva complicità.

Il rapporto con il figlio, la complicità e la nuova compagna: la conduttrice racconta la sua vicinanza con Gabriele

Tra Gabriele Costanzo e Maria De Filippi permane infatti un rapporto importante, nonostante l’età del ragazzo e la distanza ormai messa dal nido materno. “Il nostro legame è cementato dal fatto che fin da quando era un bambino abbiamo sempre parlato molto“, spiega la madrina di Amici. “Io nella vita di Gabriele resto una certezza. Lui sa che per lui ci sono sempre“.

E non sembra in tutto ciò essere un problema il fidanzamento del giovane con l’ormai ufficiale compagna, secondo Maria De Filippi. “Io non sono una mamma impicciona, spiega, “di quelle che vogliono conoscere la ragazza del figlio e chiederle chi è e da dove viene. L’ho vista una volta sola. Sono serena. E’ la loro vita, e i fatti loro non devono essere i fatti miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere le persone di cui innamorarsi“.

Il successo di Maria De Filippi secondo Maurizio Costanzo

Discussi per la differenza d’età, per le pochissime manifestazioni d’affetto in pubblico per le frasi d’amore, quasi mai utilizzate, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, non sono mai caduti nello scandalo. Tuttavia il conduttore del Maurizio Costanzo Show, ha rivelato in che modo ha conosciuto la sua dolce metà, spiegando quale sarebbe stato il lavoro della donna, se i due non si fossero mai incontrati

Forse, sono in pochi a saperlo, ma Maria De Filippi è laureata in Giurisprudenza e stava per diventare un avvocato, se la sua strada non si fosse incontrata con quella del marito Maurizio Costanzo. Durante una lunga intervista per il programma di Peter Gomez, La Confessione, il giornalista e conduttore televisivo e radiofonico, rivendendo una foto di Maria, ha parlato della sua quarta moglie. E rispondendo alla domanda: “Come fa a essere così brava a fare ascolti?”. Costanzo ha risposto: “Perché Maria è un’altra che si immedesima molto nella storia, sta ore e ore, a raccontarsela, a rivedersela. Quindi secondo me, Maria ha successo perché lavora molto”

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/14/avete-mai-visto-il-compagno-di-alessandra-amoroso-lavora-con-maria-de-filippi-ecco-chi-e/

Pulsante per tornare all'inizio