Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Avete mai visto il compagno di Alessandra Amoroso? Lavora con Maria De Filippi, ecco chi è

Alessandra Amoroso ha da poco compiuto 33 anni e il suo compleanno l’ha trascorso in vacanza, tra le braccia del suo compagno, con il quale fa coppia da più 4 anni. Un amore forte il loro, mai scalfito da nessun pettegolezzo o ombra. Ma sapete chi è il suo fidanzato e che lavoro fa?

Chi è Stefano Settepani, compagno di Alessandra Amoroso

Stefano Settepani da 4 anni è accanto alla cantante salentina. Classe 1976, è nato a Milano ma si è trasferito a Roma per inseguire la sua carriera. L’uomo lavora infatti con Maria De Filippi ed è il produttore esecutivo di Amici, “C’è Posta per Te” e “Tu si que vales”. Ha un matrimonio naufragato alle spalle, dal quale sono nati due figli. I due, come raccontato in una recente intervista, si sono conosciuti proprio negli studi Mediaset. Alessandra si era infatti recata in redazione per salutare tutto lo staff di Amici e proprio qui ha incontrato il suo futuro compagno di vita. Tra di loro c’è stato un colpo di fulmine vero e proprio tant’è che da quel momento non si sono più lasciati: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo, Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere“, ha dichiarato l’ex vincitrice di Amici.

Fiori d’arancio per Alessandra Amoroso?

In questi anni, con ciclicità, si è diffusa la notizia di imminenti nozze della Amoroso, rumors che ha smentito, (per adesso si sta concentrando solo sulla sua carriera artistica) anche se sente forte il desiderio di costruire una famiglia: “Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famigliaha confessato in un’intervista su Sky Uno -. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud”.

https://www.instagram.com/p/B0gvuZ3IqK9/

Pulsante per tornare all'inizio