Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

George Clooney, irriconoscibile e dimagrito: ecco come appare oggi [FOTO]

Gli anni passano e i segni dell’età posso trasformare le persone. Questo è quello che potrebbe essere successo a George Clooney. L’attore americano infatti, nelle ultime foto che lo ritraggono appare quasi irriconoscibile e visibilmente dimagrito. La barba sale e pepe e il viso particolarmente scavato, restituiscono un’immagine nettamente diversa dal medico più sexy di E.R. Medici in Prima Linea, la celebre serie che lo rese famoso.

Eppure il sex symbol americano sembra non aver perso il suo fascino. E per dirla come un antico detto: “Come il vino, più invecchia e più e buono”. Perché pare che George Clooney, nonostante la barbetta incolta e chili di meno, rimanga sempre un uomo estremamente affascinante, che continua a far sognare milioni di fan.

George Clooney invecchiato?

Dalle ultime apparizioni non si direbbe affatto, se infatti è vero che del medico di E.R. è rimasto ben poco, è pure vero che il ragazzo che aveva fatto innamorare milioni di telespettatrici in tutto il mondo, ha ceduto il posto ad un affascinante uomo adulto. Classe 1961, il sex symbol hollywoodiano, ha spento lo scorso maggio 2019, ben 58 candeline. Tuttavia il suo fisico è sempre più in forma e il suo sorriso sempre più affascinante. Insomma, qualcuno dice che George Clooney, possa essere il ‘nuovo Sean Connery’, un altro meraviglioso attore, che nonostante il passare degli anni, continua ad avere un immenso fascino e tanta forza seduttiva. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Facebook

Clooney: perseguitato da anni dal gossip

Dal successo di George Clooney con il camice bianco di E.R., sono passati ben 25 anni. Da allora l’attore americano è salito sulla cresta dell’onda e con lui tuto il gossip legato alla sua vita sentimentale. Sex symbol indiscusso, su di lui le voci sono state davvero tante. In un certo periodo della carriera di George, qualcuno ha diffuso la voce che l’attore fosse gay (scaturita da una frase pronunciata dagli amici storici di Clooney, Angelina Jolie e Brad Pitt: “Non ci sposeremo finché la legge con consentirà anche a George e al suo compagno di farlo”). Si è addirittura arrivati ad insinuare, che l’attore pagasse uno stipendio all’allora fidanzata Elisabetta Canalis. Poi è arrivato il matrimonio con Amal Alamuddin e la vita dell’attore pare essere cambiata completamente. Eppure nelle ultime settimane un altro importante gossip e arrivato sul conto di George. 

George Clooney: la relazione con la donna, madre della presunta figlia segreta

Dopo il matrimonio George Clooney e Amal Alamuddin,  hanno avuto due figli, allontanando così le voci della presunta omosessualità dell’attore.Oggi però il gossip sarebbe cambiato. Se infatti a far parlare fino ad ora è stata la presunta omosessualità dell’attore america, adesso le voci sono su una figlia segreta. Non in molti infatti, ricorderanno forse, la relazione del protagonista di E.R. con la modella ed ex diva del wrestling Stacy Kleiber. George su fidanzato con questa donna per ben due anni, dal 2011 al 2013. E oggi escludendo, Elisabetta Canalis, pare che la presunta madre, dell’ipotetica figlia di Clooney, sia proprio Stacy. 

LEGGI ANCHE: George e Amal Clooney intimi e innamorati a Venezia

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio