Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

George e Amal Clooney intimi e innamorati a Venezia

George Clooney e Amal Alamuddin sorridono felici, tenendosi per mano. Le foto del settimanale Oggi che ritraggono la coppia a spasso per Venezia. Una fuga d’amore di 24 ore in occasione del viaggio di nozze del fratello di Amal, elegantissima come una dea. Bellissimi e super eleganti, le due celebrità non hanno risparmiato sorrisi al pubblico, invece tra loro non sono mancati sguardi complici e gesti d’affetto. Ormai sono quasi di casa a Venezia, è qui che si sono sposati ed è sempre qui che tornano mano nella mano, ma cosa ha indossato questa volta Amal Alamuddin? Come sempre i suoi outfit fanno girare la testa, tutti si voltano a guardarla per l’eleganza che possiede. Abiti di un gusto raffinato a cui Amal abbina gli accessori da diva. Una fuga d’amore a Venezia della durata di 24 ore per l’attore di Hollywood e sua moglie che sorridono felici. Sono tornati nell’amata città italiana perché il fratello di Amal è lì che si sta godendo il suo viaggio di nozze. Dopo il loro matrimonio nel 2014 in laguna impossibile per la famiglia della coppia non ritornare a Venezia, così come a Villa Oleandra sul lago di Como.

AMAL ALAMUDDIN IN ABITO BIANCO  A VENEZIA

Bella ed elegante come una dea. Di certo il fisico esile l’aiuta ad essere elegantissima in ogni sua scelta o cambio d’abito e per la serata romantica nella città che li ha visti sposi nel settembre del 2014 lei ha scelto un abito fresco bianco monospalla, cappello a falda larga, occhialoni scuri, sandali comodi e borsa bianca. Capelli sciolti e rossetto rossa, niente altro se non il sorriso sempre presente. Con la coppia anche il fratello di Amal e sua moglie, come regalo di nozze per loro proprio il tour a Venezia. Tutti insieme hanno pranzato a Torcello, alla Locanda Cipriani, poi un giro in laguna, i saluti affettuosi alle persone a cui ormai Clooney è affezionato. A cena invece al ristorante in calle Fuseri per guastare fiori di zucca col granchio, tartare di tonno e fichi con gamberetti.

VACANZE IN ITALIA

George Clooney e Amal Alamuddin si concedono una vacanza a Venezia. Dopo aver trascorso alcuni giorni nella loro villa sul lago di Como con i coniugi Obama, George e Amal si sono spostati a Venezia. Ieri l’attore e la moglie hanno pranzato presso la storica Locanda Cipriani, sull’Isola di Torcello. A cena Mr e Mrs Clooney, insieme ad alcuni amici, sono andati al ristorante Da Ivo di Venezia. Il divo 58enne, sempre molto simpatico e disponibile, è andato poi nelle cucine dove ha posato con i cuochi del locale e ha lasciato loro una dedica speciale. George Clooney e Amal Alamuddin. Di loro abbiamo visto le celebri foto romantiche in vaporetto, dopo le nozze a Venezia. Gli scatti perfetti e affettuosi ai Festival del Cinema. Le immagini con i gemellini Ella e Alexander. Ma poco si sapeva del momento del loro primo incontro, quando è scattata la scintilla. A rivelare come si è svolto è stato adesso lo stesso George Clooney, durante una puntata del nuovo show di David Letterman su Netflix (“My Next Guest Needs No Introduction with David Letterman”). George si trovava guarda caso in Italia, a Villa Oleandra, la sua dimora sul lago di Como. Un amico aveva telefonato chiedendo se poteva passare a trovarlo, portando un’amica. Amal Alamuddin, per l’appunto, la futura signora Clooney. “Per conoscerla non ho neanche dovuto lasciare casa mia”, ha così scherzato Clooney “è stata una cosa assurda, un amico comune” mi ha chiamato e mi ha detto: “Sono vicino casa tua, posso passare e portare un’amica?”. Poco dopo, arriva un’altra telefonata, dall’agente dell’attore, che gli rivela: “Ho conosciuto la donna che sta venendo da te, sarà quella che sposerai”. Come se non bastasse a Villa Oleandra quel giorno c’erano anche i genitori di Clooney: “Mia madre e mio padre casualmente erano venuti a trovarmi”, ha rivelato Clooney, “dunque erano in casa quando l’ho conosciuta”. George chiese ad Amal il suo indirizzo email, con la scusa che desiderava scriverle per chiederle le foto dei suoi genitori, che Amal aveva scattato durante la visita: “Quindi ho iniziato a scriverle, anche se all’inizio pensavo fossimo solo amici”, ha puntualizzato Clooney.

Pulsante per tornare all'inizio