Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme, la rivelazione scottante di un amico

Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme? Ecco la rivelazione scottante di un amico intimo dei due attori di Hollywood che svela la verità.

Jennifer Aniston-Brad Pitt, una coppia pronta a tornare alla ribalta?

I meno giovani ricorderanno i tempi in cui Brad Pitt non era il marito di Angelina Jolie, ma il fidanzato di Jennifer Aniston, la bellissima attrice americana. I due poi hanno preso strade diverse, sposando altri personaggi.

Se Brad Pitt, infatti, ha deciso di mettere su famiglia con Angelina Jolie, Jennifer Aniston ha fatto lo stesso con l’attore Justin Theroux, con cui però è finita. Ma perché? Secondo gli amici i due avrebbero un po’ trascurato la fiamma del loro amore, fino a che si è spenta.

Загрузка...

Ma quel che adesso infiamma i gossip e i tantissimi fan dei due è il possibile riavvicinamento della coppia, che sembrerebbe essere pronta per ritornare sull’onda della ribalta. A parlarne è un amico in comune. Ecco cosa ha svelato.

La rivelazione scottante dell’amico della coppia

Secondo voci indiscrete questa volta Jennifer Aniston non sarebbe pronta a farsi sfuggire il suo Brad. Come ha riportato recentemente l’Entertainment Tonight, ecco le parole di una fonte che ha deciso di rimanere anonima, ma che sarebbe molto vicina ai due:

Jennifer continua a sentirsi con Brad e di tanto in tanto parlano.

La fonte anonima ha poi continuato, specificando come i due “abbiano fatto tantissima strada da quando hanno divorziato”. 

Che dopo tante delusioni d’amore per bella Aniston sia arrivato il momento di coronare il suo sogno di felicità insieme a Brad Pitt? Se per alcuni, infatti, la “minestra riscaldata” sembra non funzionare, in molti sono pronti a scommettere, e a sperare, che per Brad e Jennifer Aniston le cose andranno diversamente.

LEGGI ANCHE: Grace Kelly e la dura profezia su Lady Diana: ecco di cosa si tratta

Comments

commenti

Загрузка...