Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Cristina e Benedetta Parodi: avete mai visto la madre? La somiglianza è incredibile [FOTO]

Non tutti i personaggi famosi, danno ‘sfoggio’ dei loro familiari. Questo è quello che accade per le sorelle Cristina e Benedetta Parodi. Avete mai visto la madre? Pare che la somiglia sia incredibile. Attraverso uno scatto inedito, ve lo mostreremo nel proseguo dell’articolo. Giornalista una, esperta di cucina l’altra. Le due donne hanno scalato il successo in televisione, mostrando le loro capacità e la loro professionalità, con le loro trasmissioni, hanno sempre raggiunto milioni di telespettatori e con il loro garbo, hanno sempre mostrato un’educazione, che non può che derivare dai genitori. 

Ma se oggi dovessimo parlare della madre Cristina e Benedetta Parodi, sapremmo a chi fare riferimento? Le due donne della televisione italiana, oltre alla loro bravura, colpiscono per il sorriso inconfondibile che le accomuna e che pare essere identico a quello della madre. 

Le Parodi: vacanze in famiglia

Destini diverse per le sorelle Cristina e Benedetta Parodi, per la prossima stagione televisiva autunnale. Se infatti la moglie di Fabio Caressa a fine mese tornerà in onda con la nuova stagione di Bake Off Italia, su Real Time, lo stesso accadrà per la maggiore, la moglie di Giorgio Gori, rimarrà a casa, nessun programma per lei. Ma in questo momento Cristina non sembra pensarci e si sta godendo le vacanze in compagnia della sua famiglia. Cristina e Benedetta Parodi si stanno godendo le vacanze estive in Costa Smeralda, in Sardegna. Con loro anche la madre che come si può vedere dallo scatto di seguito, mostra una somiglia incredibile con le figlie. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Cristina, Benedetta e la madre in total white

Un sorriso inconfondibile che accomuna le tre donne di casa, Cristina e Benedetta Parodi e la madre, Laura Casabassa. Tutte in bianco per l’aperitivo in spiaggia tra birre e risate. Una donna moderna che si gode l’estate in compagnia delle figlie. Laura, è un’insegnante di Lettere classiche ormai in pensione. Un carattere un po’ austero, così almeno si deduce dalle parole delle figlie che ironicamente hanno detto: “Ci ha sempre tenuto sotto esame“. Tuttavia dallo sguardo allegro si capisce che la solarità che contraddistingue entrambe le sorelle Parodi, non può che essergli derivata dalla madre: stesso sorriso e stesso docile sguardo. 

Cristina Parodi, prima la ‘luna di miele’ con Giorgio Gori e poi le vacanze in famiglia

Cristina Parodi si trovava, fino a qualche giorno fa,  in vacanza a Formentera con il marito Giorgio Gori.Tra i due, sposati ormai dal 1995, l’intesa sembra essere sempre la stessa del primo giorno. Mai una vera crisi, mai uno sguardo sbiadito. Il divertimento e la complicità sembrano essere all’ordine del giorno, come confermano ogni volta “le foto rubate” dai paparazzi. La conduttrice e il sindaco di Bergamo si godono l’estate tra baci e complicità, relax e bagni nell’acqua cristallina delle Baleari. Non c’è estate senza il seno della Parodi, che anno dopo anno mette in mostra il suo fisico perfetto e tonico, da 50enne in forma a dir poco smagliante. La bella Cristina si gode il momento di pausa prima di tornare sul piccolo schermo a settembre 2019.

LEGGI ANCHE: Cristina Parodi esagerata in costume mentre si allena, lato B perfetto [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio