Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Parodi esagerata in costume mentre si allena, lato B perfetto [FOTO]

Una delle donne più eleganti e professionali che la televisione italiana possa offrire. Raffinata, colta e lavoratrice. Cristina Parodi scopre le sue qualità, intime e pubbliche, nell’ultima intervista televisiva condotta da Diego Della Palma, Uniche. La conduttrice e giornalista Cristina Parodi, è una donna molto sportiva, che ama prendersi cura del proprio aspetto fisico con costanza e dedizione. Infatti, la didascalia che segue l’ultima foto pubblicata dalla Parodi, esprime per l’appunto l’amore per lo yoga, messo in evidenza dall’ hashtag “#yogaonthebeach” e ringrazia la sua maestra, Caterina Cortellini, per averle insegnato come stare, perfettamente, più di un secondo nella posizione verticale. Per Cristina, un risultato da 10 e lode!

Cristina Parodi scopre il suo fisico da urlo 

Le lentiggini su una pelle ambrata, si trasforma in accessorio che impreziosisce la cute, rendendola finemente affascinante. Cristina Parodi oltre al fascino, può mostrare un fisico scolpito e lo fa, mostrandosi in costume. Si è messa a testa in giù, gambe perfettamente dritte e sollevate che danno uno slancio non indifferente al corpo scultoreo. Sulla spiaggia, la Parodi si diverte a sperimentare esercizi yoga che le vengono accuratamente insegnati e ravvivano la tonicità dei suoi 55 anni. Una Parodi che ottiene più di 8.600 like per lo scatto in costume, fiumi di commenti di stupore e apprezzamenti scritti da colleghi del mondo dello spettacolo e non. 

“Beh, ma sei brava lo stesso! E che fisico!”-scrive il fratello Roberto Parodi, “Bravaaa”-commenta  Patrizia Pellegrino, “Ti alleni per le olimpiadi”, “Sei una donna che merita davvero l’ammirazione di molte donne”, “Adoro!” …

Photo Credits: Instagram

Cristina Parodi e il suo essere unica

Nell’ultima puntata di Uniche, andata in onda Giovedì 31 Luglio su Rai Premium, Cristina Parodi è l’ospite del programma, intervistata da Diego dalla Palma. Solo una donna completa può far luce su ogni aspetto della vita, lo dimostra infatti la sua storia, ricca di esperienze professionali e private, perfettamente delineate da una singolare personalità. 

“La televisione è la mia casa da tanti anni, lo scelta ed è un lavoro che mi è sempre piaciuto. Il contesto televisivo sta cambiando, è inevitabile! Stanno cambiando anche le persone che la fanno e quindi cambia anche un pò lo stile, l’immagine. Io, sono sempre stata me stessa, molto naturale. Come sono dentro la televisione, così lo sono fuori. Non mi metto una maschera o un vestito diverso perché vado in televisione e cerco di farla rispettando quella che sono io! Mi piace la televisione dove si possa parlare, dove si possa ragionare…dove ci si possa emozionare.”

Cristina, ama tanto comunicare e saper dare le informazioni, cercando di non invadere lo spazio di chi si presta nel dare risposta alle sue domande e, le sue ultime trasmissioni l’hanno dimostrato. 

Durante l’intervista, una frase della Parodi risuona, dettata probabilmente dal suo modo di essere che, oggi la contraddistingue: «Io ho sempre vissuto la televisione come un lavoro, e dall’altra parte, la mia vita altrove. Quello che io ho imparato da questo è che, in realtà, in televisione tu, sopravvivi se ti costruisci anche qualcos’altro perché ci sono tutte quelle persone che ci mettono tanta energia ma sappiamo che la televisione, un giorno ti premia, poi invece ti distrugge.»

Dalla ultime notizie sul fronte Rai, vi sono state delle riconferme ma anche delle esclusioni per la prossima stagione invernale del palinsesto Rai, e tra queste assenze pare ci sia proprio Cristina Parodi.

Cristina Parodi in libertà

Una donna quadrata com’è la Parodi, sorprende sapere che possa avere un lato selvaggio.  Durante l’intervista nel salotto di Uniche, la conduttrice televisiva parla del suo rapporto con la natura e di quanto ami stare sulla spiaggia con addosso soltanto un cappello di paglia e nient’altro. Nuda come mamma l’ha fatta, la Parodi sente l’eco della libertà di esprimersi e di mostrare un fisico che esplosivo.

La foto ripresa dalla clip del programma televisivo Uniche:

 

 

Pulsante per tornare all'inizio