Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power disperata sui social: ecco cosa le è successo [FOTO]

Romina Power preoccupa i suoi fan. La cantate nelle ultime ore, appare disperata sui social e lancia messaggi forti, che fanno supporre un forte dispiacere, verso alcune circostanze, che in qualche modo la toccano da vicino. Le lacrime amare, sono per la Terra che le ha dato i natali: l’America. Sconvolta da alcune situazioni spiacevoli, la cantante italo-statunitense, ha voluto lanciare uno straziante appello, proprio dal suo profilo Instagram ufficiale.

Come abbiamo avuto modo di notare in più contesti, Romina Power usa spesso i suoi social per denunciare problematiche sociali, delle quali si sente colpita sia in prima persona, ma anche come cittadina del mondo. Disastri ambientali, inquinamento, sono tematiche che la cantante sente molto a cuore. E dal suo profilo Instagram, lancia spesso post forti, di accusa o di allerta. In questo caso, il ‘grido d’aiuto’ dell’ex moglie di Al Bano è rivolto al benessere della sua amata America.

Romina Power disperata per la sua Terra

Anche a seguito del ritrovato rapporto con l’ex marito Albano Carrisi, Romina Power ha deciso di stabilizzarsi definitivamente in Italia. Tuttavia l’America, che spesso torna a ‘trovare’ è rimasta nel suo cuore. E come si può notare dai post pubblicati dall’artista sul suo profilo Instagram ufficiale, la cantante è preoccupata per il suo Paese e lancia dei disperati gridi d’aiuto attraverso alcune immagini forti e strazianti

Il grido d’aiuto di Romina Power

Sono ben tre i post che Romina Power, ha pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ufficiale. Fotomontaggi e immagini tristi e preoccupanti: la Statua della Libertà che si mette le mani sul volto; un bimbo che piange disperato, e un gruppo di persone che entra armata nei negozi. Insomma evidenti stati d’allerta che generano non poco sconforto tra chi si scontra con questi post. (Continua dopo la foto)

“L’America sta andando alla deriva”

Come se non fossero già forti le immagini di suo, Romina Power ha generato ancora più dispiacere, con le parole che ha adoperato come didascalia alle sue foto. “Amerika, cosa sei diventata?”, scrive la cantante sotto il primo post, che continua poi nel secondo post, affermando: “Amerika: un paese dove bambini vengono rinchiusi in gabbie sottratti dai loro genitori senza possibilita’ di ricongiungersi“. Ed infine conclude nell’ultimo post sul suo profilo Instagram: “L’Amerika oggi è un paese alla deriva”. Così Romina Power, descrive lo scatto in cui un uomo fa a fare la spesa armato di mitra. Un gesto sconvolgente, che però dalla ‘naturalezza’ delle immagini, sembra ormai abitudine consueta nella Terra d’origine della cantate. Romina piange per il suo Continente e come è evidente, dall’insistenza con la quale si sofferma sull’argomento, spera che il suo ‘grido disperato’ possa presto arrivare a qualcuno che possa fare gesti concreti (Donald Trump, per esempio?).

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Romina Power: spunta la denuncia. Ecco cosa è successo alla cantante [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio