Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power: spunta la denuncia. Ecco cosa è successo alla cantante [FOTO]

Un fatto allarmante, ha sconvolto nelle ore scorse i fan di Romina Power. Sul profilo social della cantante, spunta una denuncia preoccupante. Per chi ha imparato a conoscerla, avrà capito ormai da tempo che l’artista italo-statunitense è molto legata ai problemi che riguardano le tematiche sociali. Con particolare attenzione, Romina mantiene costantemente un occhi di riguardo, verso tutti quei fattori, che rappresentano inquinamento ambientale. 

Danni alla flora e alla fauna del mondo, scie atomiche, disastri ambientali, sono questi i temi che colpiscono maggiormente Romina Power. Argomenti, che con sempre più frequenza l’artista italo-americana, affronta sui suoi post nei social, come in questo ultimo caso, in cui la denuncia è forte. 

Il post di denuncia di Romina Power

Nel corso delle ultime ore Romina Power, ha infatti deciso, di sfruttare a suo favore le piattaforme social, condividendo ciò che più le sta a cuore, nel tentativo di sensibilizzare gli animi di chi la segue. In questo caso, la battaglia online, intrapresa dalla cantante è contro l’inquinamento atmosferico e naturale. Attraverso un accorato appello dal suo profilo Instagram ufficiale, parla della rete 5G, che a suo parere potrebbe arrecare dei seri danni al pianeta.  “5G è un attentato contro l’umanità“. Una denucia virtuale in piena regola che anche in questo caso avrà toccato gli animi sensibili dei suoi follower, che hanno risposto al post con migliaia di like. (Continua dopo la foto) 

Photo Credits Instagram

Il messaggio allarmante di Romina Power

Romina Power, da sempre attenta alla natura e al benessere del Pianeta, lancia un messaggio forte. Sul suo profilo Instagram ufficiale, appare un post spiazzante, parlando dell’importanza vitale di alcune creature terrestri. Allarmata per i disastri ambientali, sempre più ricorrenti, la Power, si schiera a favore delle api e dell’ecosistema alterato e devastato, che potrebbe seguire alla loro scomparsa. 

Romina Power disperata per le condizioni del Pianeta

Non è una novità, trovare post della cantate italo-statunitense, che si schiera a favore del’ambiente. Sempre più preoccupata dei danni che potrebbe causare la mano dell’uomo al Pianeta, Romina Power, lancia un appello disperato sui social. “Se lei fosse l’ultima ape ( ed i veleni le stanno ammazzando) a noi resterebbero quattro anni di vita”. Così la cantante commenta un articolo nel quale si parla di questi importanti insetti. Parole forti, che scuotono la sensibilità di molti e allarmano i fan della cantante. (Continua dopo la foto)

Appelli preoccupanti

Qualche settimana fa, era apparso sul profilo social di Romina Power un allarme preoccupante, che ha agitato i fan della cantante. Sul suo profilo Instagram ufficiale infatti, l’artista italo-americana, ha spiegato cosa la spaventa molto. Il messaggio di Romina, ha raggiunto centinaia di follower che hanno sostenuto a spada tratta il suo pensiero. La Power infatti, da sempre promotrice di problematiche di ogni tipo, continua ad ottenere il sostegno di chi l’ammira non solo come artista, ma anche come donna di grande carisma.

LEGGI ANCHE: La gioia immensa di Romina Power e Albano Carrisi: ecco cosa gli è successo

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio