Cose da Vip

Irina Shayk e Lady Gaga piene di cellulite: ma Bradley Cooper le amava comunque [FOTO]

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: dopo il Pamela Prati gate è senz’altro questa la bomba gossip delle ultime settimane, peraltro su scala internazionale. Eppure il fermento attorno alla loro rottura e soprattutto all’ipotetica liaison tra lui e Lady Gaga, non accenna a finire.

Mentre la nuova coppia, che attualmente invade le pagine del gossip nella veste di paladini del “tutto può succedere in amore” (sempre se sei Lady Gaga) vive sotto lo stesso tetto a New York, Irina Shayk da il meglio di sé! La bella e sensuale top model fronteggia le onde bollenti dei pettegolezzi e gli obiettivi curiosi dei paparazzi, con un certo ed “originale” stile. 

Ma è inevitabile che, come nei migliori triangoli amorosi, i fan si siano schierati mettendo a confronto le due donne. Da una parte Irina Shayk, irraggiungibile top model talmente distante dalla “donna comune” da sembrare finta, e d’altra parte Lady Gaga, una bellezza eccentrica e particolare che esplode nel talento.

Vediamole a confronto nel loro momento di maggiore vulnerabilità, in una veste che le accomuna a tutte noi. Ecco Irina Shayk e Lady Gaga paparazzate insieme al più grande incubo di ogni donna: la cellulite! (Continua dopo le foto)

Photo credits Facebook

Trovato accordo sulla custodia della figlia

Bradley Cooper e Irina Shayk sono genitori di una bimba di due anni. Per il suo bene hanno deciso di avere un rapporto quanto più equilibrato e sereno possibile, evitando inutili e dannose battaglie legali. Hanno infatti deciso di vivere entrambi nella Grande Mela, così da favorire la relazione della piccola Lea De Seine con tutti e due i genitori e non farle pesare troppo il distacco. Il patto prevede, infatti, che la figlia sia affidata al 50% ciascuno.

Pulsante per tornare all'inizio