Paura per Baby George e i suoi fratellini, Charlotte e Louis. Stando a quanto riportato dalla testata inglese “The Sun”, infatti, Darren Benjamin, condannato a 7 anni per torture, sarebbe entrato nei giardini di Kensington Palace per consegnare dei mobili. L’allarme è partito subito e ora lo staff di sicurezza reale sta lavorando per capire se le misure precauzionali sono state adeguate o meno.
Darren Benjamin, dunque, avrebbe avuto accesso ai giardini mentre i tre figli di Kate e William stavano giocando lì con la tata. Seconda quanto riporta il “Sun”, l’uomo si sarebbe poi vantato di questa esperienza con gli amici, definendo il Principe “molto piacevole”. Lo staff di sicurezza della famiglia reale si è allarmato visti i precedenti dell’uomo, che nel 2008 è stato condannato per tortura e ha scontato regolarmente sette anni di prigione.
Il “Sun” ha poi scritto che, secondo una fonte interna della famiglia reale, il Principe William, una volta informato dei fatti, avrebbe affermato “che tutti coloro che hanno commesso un crimine meritino una seconda possibilità”, ma che avrebbe comunque “intenzione di verificare se le attuali misure di sicurezza per l’ingresso a palazzo sono adeguate”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More