Una comica ed una conduttrice, che ci ha abituati a vedere la vita, sempre dal suo lato sarcastico. Così appare Luciana Littizzetto e la sua reazione dopo il furto subito, sbalordisce tutti. Nessun dramma, nessuna disperazione, per la conduttrice, che da anni siete sulla scrivania di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Abituata ad ironizzare su tutto. Commenta gli altri e accende i riflettori, sui loro punti deboli. Questa volta però la protagonista della sua ironia è lei stessa.
E’ proprio il caso di dirlo questa volta: ‘tale madre, tale figlia’. Sì, perché a documentare l’accaduto è proprio la madre di Luciana Littizzetto, che con ironia, commenta il piccolo dramma familiare: il furto nella casa di campagna. Ad informare i fan è Lucianina, che dal suo profilo Instagram ufficiale, crea una serie di Instagram Stories, con le quali spiega l’accaduto.
Luciana Littizzetto documenta i danni del furto subito
Non deve essere stato facile per Luciana Littizzetto e la madre scoprire che degli estranei erano entrati in casa, privandole dei loro beni. Tuttavia però, le donne non sembrano perse d’animo e ironicamente documentano e commentano l’accaduto. La madre fa da ‘Cicerone’ attraverso le stanze sottosopra e Lucianina spiega la situazione. “Ladri nella casa di campagna”, scrive a corredo delle immagini, e con il suo solito sarcasmo, continua: “Che sfiga!”. Tuttavia le donne, non appaiono per niente perse d’animo. Anzi danno vita ad un siparietto divertente. “Questo è così carino, non l’hanno preso…“. “La camicia brutta non l’hanno rubata… peccato“, scrive ancora Luciana Littizzetto. Insomma un modo del tutto alternativo di reagire ad un momento drammatico. Tutto in tipico stile Lucianina. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Luciana Littizzetto, campionessa di ironia
Luciana Littizzetto, non le manda di certo a dire; e questa volta ha preso di mira, la social influencer più famosa del mondo: Chiara Ferragni. Durante la trasmissione Che Tempo Che Fa, la Littizzetto “umilia” la Ferragni e la sua costosissima acqua minerale. Il monologo della comica Torinese, ha intrattenuto e divertito tutto il pubblico presente in studio; e come sempre le sue battute sagaci e taglienti hanno preso di mira una vittima prescelta: questa volta nel mirino della simpatica conduttrice è finita la moglie del cantante Fedez. Durante la trasmissione di Rai Uno, condotta da Fabio Fazio, nella puntata della domenica sera 21 ottobre scorso, Lucianina ironizza sull’impreditrice digitale.
Quella volta in cui, prese di mira l’acqua di Chiara Ferragni
Ad essere presa di mira, dalla Littizzetto, non è stata tanto la Ferragni in se, ma piuttosto la bottiglia di acqua griffata della bella Chiara Ferragni, lanciata sul mercato poche settimane fa, al prezzo di otto euro per mezzo litro. Luciana, per il suo show ha portato in studio, la bottiglia incriminata. A questo punto ha espresso la sua opinione su questa nuova idea di marketing: “C’è un occhio qui perchè viene un occhio della testa. L’uccellino di Del Piero appena l’ha saputo gli è venuto un infarto. In quest’acqua non ci sono le particelle di sodio, ma le particelle di platino“. Scatenando le fragorose risate del pubblico, accompagnate dagli applausi la Littizzetto ha proseguito: “E’ un’acqua che è un peccato pisciarla, pensa a fare l’esame delle urine con quest’acqua ci vuole il sommelier. Pensavo che fosse un’acqua come l’acqua di Lourdes che trasforma il colesterolo in oro e la cellulite in argento. Possiamo risolvere il debito pubblico così, mandiamo 3-4 tir di acqua della Ferragni e vaff*****”. La comica Torinese avrebbe poi concluso il suo monologo affermando: “Chiara Ferragni sarebbe anche capace di imbottigliare l’aria”.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, grave errore: la foto che non avrebbe dovuto pubblicare [FOTO]