Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton e il complotto segreto contro Meghan Markle

Gira da giorni ormai, un rumors ‘inquietante’ su Kate Middleton. Si vocifera infatti che la Duchessa di Cambridge, abbia messo in atto un complotto segreto contro Meghan Markle. Ma a che scopo? Pare che la moglie del Principe William, appoggiata dal suo entourage, cerchi stratagemmi, per fare apparire la cognata, moglie del Principe Harry, sempre più brutta rispetto a lei. 

Pare che ormai la rivalità tra le due Duchesse, cognate Reali, sia un fatto di dominio pubblico. C’è di più, secondo quanto riferito, a Corte e addirittura la Regina Elisabetta in persona, non tengono nascosto il fatto di preferire Kate Middleton alla più anticonformista Meghan Markle. Ma si è addirittura arrivati ad un complotto contro la moglie del Principe Harry?

Kate Middleton appoggiata nella ‘sfida’ contro Meghan Markle

Due personalità, due stili e due modi di approcciarsi, completamente agli antipodi, quelli delle due Duchesse di Cambridge e del Sussex. Se Kate Middleton è sempre ligia al Protocollo, composta e assolutamente dentro gli schemi, Meghan Markle preferisce romperli quegli schemi rigidi dell’etichetta reale. Non è di certo un difetto, nutrire una personalità forte, ma l’anticonformismo verso le regole imposte dalla Corona, forse stona un po’ quando sei la moglie di un Principe. Harry, sarà pure il sesto in ordine di successione al trono, ma sua nonna resta comunque la Sovrana d’Inghilterra. E pare proprio che la Regina Elisabetta e tutta la Corte abbiano deciso di dire ‘stop’ alle ‘disubbidienze’ dell’ex attrice americana e di schierarsi completamente a favore di Kate, anche a costa di arrecare danno all’immagine di Lady Markle.

Fino a che punto si è spinta Kate?

E’ chiaro, si tratta solo d’indiscrezioni e la Corte inglese non si sognerebbe nemmeno di dare alito a queste voci così pesanti. Ma ai più attenti, sono tanti i dettagli che non sfuggono. Diversi sono i sospetti, retroscena, indiscrezioni su conflitti insanabili e le conseguenti strategie, per ‘combatterli’ piuttosto che sanarli. Ed è proprio in questo contesto di ‘guerra’ che fiorisce l’ipotesi di reali complotti. La ‘complottista’ in questione sarebbe in questo caso Kate Middleton appoggiata da diversi consulenti di immagine, abbia trovato la strategia per apparire sempre più bella di Meghan Markle, sopratutto quando le due Duchesse sono immortalate insieme. Voci infondate, questo ovviamente non è chiaro. Eppure sembra un dato di fatto per molti, osservare che ogni volta che la Duchessa del Sussex è affianco alla Duchessa di Cambridge appaia sempre meno bella e curata. 

I dubbi sul complotto

In un’intervista per il quotidiano Amica, l’influencer e consulente d’immagine Iris Tinunin, ha tenuto ha sottolineare: ” Quello che all’occhio si nota palesemente, è che Kate viene vestita per gli eventi pubblici in maniera molto più valorizzante rispetto a Meghan. Meghan ha appena partorito e – giustamente! – la sua forma fisica è più materna. I piccoli punti deboli che ciò comporta non vengono camuffati come vorrebbero le regole della consulenza di immagine. Ma lasciati in vista se non addirittura enfatizzati con colori che non la fanno risaltare e tagli che segnano l’addome”. Insomma è un complotto o sarebbe giunto il momento di sostituire il consulente d’immagine di Meghan?

LEGGI ANCHE: Kate Middleton sbronza: le FOTO inedite di quando era una ‘cattiva ragazza’

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio