Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Kate Middleton sbronza: le FOTO inedite di quando era una ‘cattiva ragazza’

Composta e sempre perfettamente rispettosa del galateo Reale, Kate Middleton ha un passato da ‘cattiva ragazza’. Spuntano le foto inedite, che presentano una Duchessa di Cambridge evidentemente sbronza e quasi irriconoscibile. La studentessa che fece innamorare il Principe William, era uno spirito ribelle, amante delle feste e del divertimento smisurato. Almeno così sembra dagli ultimi scatti esclusivi, che la ritraggono qualche anno fa.

Oggi moglie e madre impeccabile, Kate Middleton, ha avuto un passato ‘turbolento‘, le feste e qualche bicchierino di troppo, pare siano state una sorta di routine, per quella che oggi conosciamo come la compostissima Duchessa di Cambridge. A rivelare, questo lato inedito della moglie del Principe William, è una sua collega di università, che fa di più: pubblica degli scatti di alcune notti brave di Lady Middleton. 

Il lato inedito di Kate Middleton

A parlare del passato da ‘cattiva ragazza’ di Kate Middleton è stata  Helen McArdle,un ex compagna d’università della Duchessa di Cambridge. Helen era una vicina di stanza, per la precisione, ai tempi in cui l’attuale moglie del Principe William d’Inghilterra, frequentava la St. Andrews University. La McArdle, intervistata qualche tempo fa per il documentario Prince William at thirty, ha raccontato un aneddoto proprio sull’elegante Duchessa di Cambridge. Un episodio a cui Helen McArdle ha assistito di persona, che rivela un aspetto altamente inedito e inaspettato sulla moglie del futuro erede al trono d’Inghilterra. 

Le notti brave di Kate Middleton ai tempi dell’Università

Sembra quasi un’altra Kate, quella che emerge dai racconti di Helen McArdle. Pare che all’epoca dell’Università, la Duchessa abbia partecipato ad una festa e che il suo ‘tasso alcolico’ sia salito parecchio. A sentire i racconti della vicina di stanza di Kate Middleton, la moglie del Principe William, si sarebbe concessa un po’ di più di un semplice bicchierino di troppo. Pare addirittura, che Lady Middleton allora studentessa, era talmente sbronza da doversi fare accompagnare da alcuni compagni di corso in camera. (Continua dopo la foto)

Kate Middleton di ritorno da una festa all’Uninversità, torna a casa in taxi: Photo Credits Instagram

Kate e il Principe William sorpresi entrambi sbronzi

Ma pare ci sia di più, infatti, oltre alla testimonianza sulla notte brava di Kate Middleton da single, arriva una testimonianza anche sul conto del Principe William. Pare infatti che i neo fidanzatini, oggi Duchi di Cambridge, ai tempi dell’Università, abbiano avuto qualche ‘esperienza da raccontare’. Come quando, sempre secondo quanto racconta la vicina di camera di Kate, talmente ubriaco, il futuro erede al tono d’Inghilterra, portò in camera un cespuglio. Quindi i compostissimi Duchi di Cambridge, hanno un passato da ‘cattivi ragazzi’? Ci piace piuttosto pensare che anche loro siano essere umani, e forse questi scatti scomposti, potrebbero far sorridere. Del resto chi non ha commesso un errore di gioventù? Forse la Regina Elisabetta… . A seguire lo scatto che ritrae Kate e William ‘alticci’ a bordo di un taxi, da ritorno da una festa. 

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, sfogo inaspettato: “è troppo difficile”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio