Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Laura Pausini insultata sui social: lo sfogo della cantante

Aver preso posizione contro i controversi fatti di Bibbiano non si è rivelata una mossa saggia per Laura Pausini, che in  queste ore sta affrontando la rabbia dei suoi stessi follower. L’improbabile virata leghista della cantante, salita sul carro dell’indignazione insieme al collega Nek, non  è stato accolto nel migliore dei modi. In particolare, diversi fan della musicista hanno chiesto un passo indietro, chiedendo a Laura Pausini di dissociarsi da una vicenda che al momento appare prevalentemente come una battaglia politica. Attacchi caduti nel vuoto: la cantante ha invece deciso di rispondere, invocando il diritto ad esprimere la propria opinione nei confronti di fatti di suo interesse

“E’ impossibile esprimere la propria opinione”: la cantante si sfoga dopo gli attacchi ricevuti in seguito ai commenti su Bibbiano

In un’intervista-sfogo all’AdnKronos, Laura Pausini ha dunque affrontato le proprie dichiarazioni, facendo riferimento alle polemiche interne che hanno provocato nel mondo della musica. “In Italia ti massacrano continuamente per qualsiasi cosa“, ha spiegato indignata. “E’ ormai impossibile esprimere un’opinione su fatti di cronaca o di attualità. Io sono una persona molto fragile, molto schietta e genuina. A volto sono diventati fatti d’attualità le cose più banali della mia vita, tipo una battuta su Beyoncé o lo smalto che metto a mia nipote. Tutto viene raccontato e spettegolato in maniera diversa, spesso opposta a ciò che uno ha detto“.

Il fatto di Bibbiano è però molto più complicato degli esempi citati, come ammette la stessa Laura Pausini. Nonostante ciò, questo non giustificherebbe la  “valanga” di insulti social di cui a suo dire sarebbe stata vittima nelle ultime ore. “Non ho parlato per farmi dire brava“, spiega polemica. “Questa è una notizia gravissima, e non c’è tempo per scrivere caz**te. Se la gente ha bisogno di sfogarsi, lo faccia parlando di questo scandalo“.

Laura Pausini annuncia il ritiro momentaneo

Una rivelazione scioccante quella che Laura Pausini ha fatto nella prima tappa del tour negli stadi insieme a Biagio Antonacci al San Nicola di Bari.

Nell’attesa che le immagini del tour arrivino al cinema, i due cantanti si sono scatenati sul palco e non sono mancate le dediche tenere tra i due. La Pausini, infatti, ha voluto rivolgere delle belle parole al suo compagno di palcoscenico:

Biagio lo considero davvero come un fratello. Ci siamo conosciuti tanti anni fa e ci mandiamo sempre messaggini vocali. Grazie a lui sto imparando ad essere un po’ più tranquilla con la volontà di affrontare con calma le difficoltà lavorative. Io che calma non lo sono affatto nella vita di tutti i giorni. Sin da quando andavo a scuola pensavo sempre che ‘bene’ non è mai sufficiente. Biagio, invece, cerca sempre di dirmi che va bene così, non c’è bisogno di perdermi in dettagli. Questo concerto è il mio piano bar dentro uno stadio, è un omaggio a lui, è il cantautore in questo momento della mia vita artistica. Inoltre sono contenta che partiamo da Bari perché è un omaggio al papà di Biagio che è nato proprio qui. Ci sono tutte le nostre famiglie riunite per vederci. 

Ma quando tutto stava andando per il meglio Laura Pausini ha spiazzato tutti con questa affermazione: “Mi fermerò per due o tre anni”.

Di certo questo tour l’ha tenuta molto lontana dalla famiglia e dalla figlia. Ma riuscirà a tenersi lontana dal palco pee così tanto tempo? 

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/11/laura-pausini-sostituita-da-elisa-in-un-film/

Pulsante per tornare all'inizio