Prima il presunto flirt con Lady Gaga, scoppiato durante le riprese di “A star is born”, poi la separazione da Irina Shayk; infine le voci di una convivenza con la cantante a New York. Insomma, volente o nolente, Bradley Cooper è uno che sa come occupare il centro del gossip internazionale. Ultimamente, però, il bell’attore stato pizzicato più volte a New York in compagnia di Anna Wintour, la celebre direttrice di “Vogue”. La notizia ha scatenato l’ilarità del web, vista l’importante differenza di età tra i due: lui 44 anni, lei 69.
La Wintour sorride insieme a Bradley Cooper
A vedere queste immagini, scattate dopo una cena insieme a New York, la prima cosa che salta all’occhio è il feeling tra i due. La direttrice – nota per il suo essere algida – sorride amabilmente accanto a Bradley Cooper. L’amore fa miracoli? Il presunto flirt tra i due intanto ha scatenato l’ironia social, soprattutto vista l’importante differenza di età. In realtà l’attore e la Wintour erano già stati visti insieme in passato in diverse occasioni pubbliche. Il loro sembrerebbe dunque essere solo un rapporto di amicizia, anche perché in questi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci di una convivenza tra Bradley Cooper e Lady Gaga.
Irina e Bradley: come vivono dopo la rottura
“L’amore è la risposta” scrive Irina Shayk in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. Ma no, niente ritorno di fiamma con l’ex Bradley Cooper. L’attore, infatti, dopo la separazione sarebbe volato nella sua villa in California.
Stando alle ultime voci potrebbe girare un nuovo film con Lady Gaga, sua partner nella pellicola “A star is Born”. Già da tempo si vocifera un presunto flirt tra i due, anche se entrambi gli interessati hanno sempre negato un coinvolgimento amoroso.
La modella, invece, è rimasta a New York, dove è circondata dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici. I paparazzi l’hanno spesso immortalata al parco con la figlia Lea, due anni, avuta dall’attore statunitense, o in giro per la Grande Mela.
Perché Irina ha lasciato Bradley?
Difficile immaginare che ci sia un motivo tanto grave per lasciare Bradley Cooper. Un po’ meno difficile dopo aver visto la notte degli Oscar e il duetto al pianoforte tra Cooper e Gaga. E infatti è stato questo il grande movente scelto dai fan, per spiegarsi la rottura di una coppia storica come Irina Shayk e Bradley Cooper.
4 anni insieme e poi, all’improvviso, valigie e rottura ufficiale. All’improvviso sì, ma non inaspettato. Bisogna ammettere che nessuno è rimasto troppo sorpreso dalla notizia, complice proprio il clima creatosi attorno all’attore-regista in occasione dell’uscita di A star is born.
L’amico di famiglia racconta tutto: “Bradley emotivamente assente”
E in effetti il film qualcosa c’entra. È stato un amico intimo della coppia a rivelarlo durante un’intervista rilasciata a People: “Lui era emotivamente assente mentre girava A star is born”. Qualcosa che capita spesso a chi lavora nel cinema, completamente assorbito dalle riprese, dallo stress, dall’ambizione. A quanto pare il debutto di Cooper alla regia non lasciava spazio al altro che all’investimento nella sua opera prima, un sogno inseguito per anni.
Bradley avrebbe così tolto tempo e attenzioni alla sua vita privata, spiega ancora l’amico: “Quando poi è tornato, hanno cercato di far tornare tutto come prima. Ma non erano più gli stessi”. Una storia già sentita (basti pensare a Brad Pitt e Angelina Jolie, logorati dalle riprese di By the sea).
La verità, a volte, è meno scandalosa di quella che il pubblico vorrebbe sentire, e allo stesso tempo più amara. Forse tra Bradley e Irina doveva semplicemente andare così. Forse il successo di A Star in born era destinato a segnare il fallimento del loro amore. Eppure dall’equazione di quel film non si può tagliare fuori Lady Gaga…
LEGGI ANCHE: Lady Gaga e Bradley Cooper: addio Irina, arriva la bomba gossip