Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Al Bano e Lino Banfi protagonisti per una serie tv: ecco dove li vedremo insieme

Una coppia improbabile solo all’apparenza, quella composta da Al Bano e Lino Banfi, che presto potrebbe debuttare in televisione come accoppiata protagonista di una  nuova serie. A darne l’indiscrezione è stato adige.it, che avrebbe raccolto le intenzioni dell’attore pugliese di tornare in tv con un progetto personale. Dopo la sospensione di Un Medico In Famiglia infatti, Banfi avrebbe sviluppato in queste settimane lo spunto per una nuova miniserie in quattro parti. E per il ruolo di co-protagonista avrebbe contattato addirittura Al Bano.

In sviluppo un progetto senza titolo con protagonisti Lino Banfi e l’amico cantante: arrivano conferme, si cerca una rete

Poco o nulla si sa della nuova serie con Al Bano e Lino Banfi protagonisti, se non che i due sono  già pronti e d’accordo per occupare il posto da  protagonisti. La storia riguarderà l’incontro tra un criminale (presumibilmente i interpretato dal cantante) e un  frate cappuccino (il comico). Sul plot nel dettaglio nulla è noto, ma  sembra un percorso simile a molti prodotti di genere analogo concepiti in Rai e dintorni. La serie non ha al momento un titolo, ed è ancora in fase di sviluppo.

Tutto da valutare il futuro in materia distributiva per la nuova serie di Al Bano e Lino Banfi. Al momento esiste il progetto, ma non c’è ancora una rete ufficiale per la messa in onda e la co-produzione. Resta la parola dell’attore protagonista e patrocinante del progetto, che ha  confermato anche al Corriere: “Mi hanno proposto di fare il protagonista insieme ad Al Bano“, ha infatti commentato. “Saremo una coppia nazionalpopolare anomala, ma che sono sicuro possa funzionare“.

Al Bano, problemi con il figlio

Al Bano Carrisi e  Al Bano junior, si sono raccontati insieme in una lunga intervista al Corriere della Sera. Il cantante di Cellino San Marco ha pubblicamente “rimproverato il figlio” perchè in disaccordo sul suo futuro lavorativo.

Il ragazzo (avuto dalla showgirl Loredana Lecciso) vorrebbe infatti, una volta terminata la scuola dell’obbligo, dedicarsi alla coltivazione e alla vendemmia, andando quindi a svolgere una mansione pratica all’interno dell’azienda di famiglia. Una scelta che trova l’opposizione del musicista pugliese, il quale con tono perentorio, dalle pagine del giornale dichiara: “Studierai economia, non voglio fare con  te lo stesso errore che ho fatto con tuo fratello Yari”.

Intanto è iniziato il conto alla rovescia per Cristel, figlia di Al Bano e Romina Power, che ad agosto darà alla luce una femminuccia. Il cantante in quel periodo sarà in giro per lavoro, precisamente terrà un concerto a Tokyo, ma ha assicurato che non perderà per nessuna ragione al mondo il momento in cui la sua nipotina aprirà per la prima volta gli occhi al mondo: “Ad agosto canteró a Tokyo alla presenza di Putin, ma salirò sul primo volo per stare vicino a mia figlia e suo marito”.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/18/romina-power-al-bano-terrore-per-romina-carrisi-mi-hanno-assalita/

Pulsante per tornare all'inizio