Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Carrisi terrorizzata: “Mi hanno assalita”. Ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina Power

La figlia di Romina Power e Al Bano, con esattezza Romina Carrisi, preoccupa i suoi fan con un post sui social. La ragazza infatti scrive terrorizzata: “Aiuto mi hanno assalita“. Ma a chi si riferisce la quartogenita della coppia di cantanti? Pare che tutto sia successo mentre si trovava in visita dalla sorella Cristel in Croazia. La terzogenita di Carrisi infatti, sta per partorire la seconda figlia e Romina Jr, è andata ad offrirle tutto il suo sostegno. Ma qualcosa l’ha gettata nel panico.

Sdraiata a prendere il sole nei prati della Croazia, Romina Carrisi, fa scattare la preoccupazione tra tutti i suoi follower su Instagram. Lancia un grido d’aiuto che sembra alquanto impaurito, se non fosse che subito dopo si trasforma in una dichiarazione, ironicamente esasperata.

Ma chi ha assalito veramente Romina Carrisi?

Romina Carrisi lancia una ‘richiesta d’aiuto’ sui social. La figlia di Al Bano e Romina Power, aveva pubblicato due scatti molto sensuali. In bikini striminzito e distesa a prendere il sole, ma qualcosa ha rovinato il suo idillio. Se infatti il sole cocente della Croazia, le sta permettendo di avere un’abbronzatura da urlo, la sua tranquillità è ‘minata’ dal numero spropositato di piccole creauturine, che non le permettono di sdraiarsi serenamente. 

Romina Power, ha distrutto un formicaio?

Le creaturine, altro non sono che un’intera colonia di formiche. Romina Carrisi infatti, si era sdraiata a prendere il sole proprio accanto ad un formicaio. Le ‘inquiline’ della ‘fortezza’ tra l’erba croata, sentendosi minacciate, sono uscite allo scoperto, assalendo letteralmente la bella figlia di Al Bano e Romina Power. L’influencer, figlia dei due artisti, ha raccontato così il divertente siparietto che l’ha coinvolta, facendo divertire i suoi fan, che si erano preoccupati, potesse esserle successo qualcosa di molto più grave. Insomma pericolo scampato. L’unica nota negativa? Dopo essersi ‘salvata dall’attacco’ Romina Carrisi, ha dovuto scegliere un altro posto dove stendersi a prendere il sole, con l’augurio di non essere assalita da altri animali. 

Romina Carrisi in forma smagliante parla del suo nuovo amore

L’ultima genita di casa Carrisi  ha voluto mettere al nudo i suoi sentimenti e raccontare dei suoi progetti. Durante un’intervista al settimanale Gente racconta delle sue insicurezze dipendenti dall’essere la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power e svela l’amore per il nuovo fidanzato. A 32 anni Romina Carrisi dichiara di stare bene con se stessa: “Ho una consapevolezza nuova grazie alla quale ho imparato a volermi bene, ha ammesso durante l’intervista al settimanale Gente, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile”.

Rivela la professione del suo fidanzato

Lui è un medico, lontano dal mondo dello spettacolo, che le ha regalato il sorriso in modo inaspettato.“Da poco ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare bene – ha svelato -. Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro. Non ero in cerca di nulla, è stata una sorpresa totalmente inaspettata”.

LEGGI ANCHE: Romina Carrisi sexy in bikini, lato B in mostra: lo scatto fa impazzire i fan [FOTO]

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio