Meghan Markle aspetta un altro figlio: tutta la verità
Voci indiscrete parlano di una seconda gravidanza di Meghan Markle. C’è davvero un altro royal baby in arrivo? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Secondo figlio per Harry e Meghan? Ecco l’indiscrezione
Appena qualche mese fa, a maggio, Harry e Meghan Markle hanno dato il benvenuto ad Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Ma secondo voci indiscrete il loro primogenito non sarà più solo e a quanto pare ciò accadrà molto presto.
Secondo la giornalista inglese esperta di Famiglia Reale, Melanie Bromley, l’annuncio della seconda gravidanza di Meghan Markle potrebbe giungere davvero “molto presto“.
A darlo potrebbe essere il principe Harry in persona una volta che la coppia avrà fatto ritorno dal viaggio in Africa, programmato per il prossimo novembre.
Sembrerebbe anche che i duchi di Sussex sono intenzionati ad avere una famiglia numerosa e, ovviamente, qualche fratellino o sorellina per il piccolo Archie, e data l’età di Meghan Markle questo dovrebbe accadere a breve.
Sempre secondo le indiscrezioni, infatti, i recenti lavori di ristrutturazione di Frogmore Cottage hanno previsto ben due stanze per bambini.
Secondo quello che riporta la giornalista, allora, al momento Meghan Markle non è ancora incinta, ma potrebbe esserlo a breve.
Meghan Markle e Kate finalmente unite: ma contro Camilla
Chi sperava di vedere Kate e Meghan finalmente unite avrà la sua piccola soddisfazione. Le due cognate, infatti, sembrano essersi coalizzate ai danni della moglie del principe Carlo, Camilla Parker.
Ieri 17 luglio, infatti, è stato il compleanno di Camilla, che ha compiuto 72 anni. Un evento, però, che secondo i più attenti ha lasciato l’amaro in bocca alla moglie del futuro erede al trono.
Finora, infatti, Kate e Meghan, insieme ai rispettivi mariti hanno sempre utilizzato i loro profili social per augurare buon compleanno ai vari membri della famiglia reale. Ma del compleanno di Camilla sembrano essersi dimenticati proprio tutti. Kate e Meghan, infatti, sembrano aver dimenticato l’evento oppure hanno ben studiato le loro mosse?
LEGGI ANCHE: Amadeus in lacrime, la sua vita è cambiata per sempre: ecco le dichiarazioni