Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amadeus in lacrime, la sua vita è cambiata per sempre: ecco le dichiarazioni

Dichiarazioni che fanno commuovere il pubblico quelle di Amadeus che parla di momenti emozionanti che lo hanno fatto piangere. Ecco di cosa si tratta.

Amadeus non trattiene le lacrime e si commuove

Amadeus è uno dei presentatori più amati delle Rai e il pubblico ha gioito insieme a lui del matrimonio con Giovanna Civitillo. Il conduttore, però, ha raccontato alcuni dettagli inediti di quel giorno nel quale non ha potuto trattenere le lacrime:

Quante lacrime! Lei era talmente radiosa e solare. Sentivo che avevo vicino i miei figli, le nostre famiglie, gli amici più cari, quelli che avrò accanto domani e dopodomani: le lacrime sono scese senza che me ne rendessi conto. Era tutto perfetto, tutto così vero, il cuore batteva forte.

Dichiarazioni che fanno capire tutta l’emozione di un giorno che ha dovuto attendere bene 10 anni dalla celebrazione del rito civile. Infatti i due hanno dovuto aspettare molto tempo per ottenere l’annullamento delle prime nozze e poter celebrare il rito religioso a cui tenevano tanto:

Ricorderemo questo giorno per tutta la vita. Il nostro sogno si è finalmente realizzato: siamo credenti e solo adesso ci sentiamo davvero marito e moglie.

I dettagli delle nozze con Giovanna

A dieci anni dalle nozze civili, Amadeus e Giovanna Civitillo si sono detti sì per la seconda volta. La coppia, molto discreta, aveva annunciato il matrimonio qualche tempo fa, lasciando intendere che si sarebbe trattato di un evento riservato solo a pochi intimi.

La cerimonia, infatti, come racconta il settimanale Oggi, che pubblicherà poi delle foto esclusive di questa giornata, si è svolta “in una romantica chiesetta di Roma, alla presenza di pochi e selezionati amici. Una cerimonia da veri romantici. Innamoratissimi…”. Già in precedenza la Civitillo aveva dichiarato: “È una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care”. Come raccontato dalla stessa moglie di Amadues a Oggi i due hanno dovuto attendere dieci anni per sposarsi in chiesa:

L’annullamento del precedente matrimonio religioso è arrivato, ora possiamo consacrare il nostro amore. Questo matrimonio è il coronamento di un sogno. Ci teniamo entrambi, siamo molto credenti. E ora che è arrivato l’annullamento del precedente matrimonio religioso di ‘Ama’ possiamo consacrare il nostro amore come desideriamo.

LEGGI ANCHE: Gigi Marzullo, rivelazione incredibile: “Faccio la doccia ma ogni tanto…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio