Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi Marzullo, rivelazione incredibile: “Faccio la doccia ma ogni tanto…”

Gigi Marzullo, ospite ad “Io e te” si apre con dichiarazioni sulla propria vita privata e professionale confessando di avere un sogno nel cassetto.

Gigi Marzullo a Io e Te, tutto ciò che c’è da sapere sulla sua vita

Gigi Marzullo ha parlato apertamente ai microfoni di Io e Tela trasmissione condotta da PierLuigi Diaco. In questa occasione Marzullo ha parlato in modo aperto della propria vita, sia professionale che artistica. Alcune rivelazioni, però, sono state davvero sorprendenti: eccone alcune.

Innanzitutto ha colpito il modo in cui Gigi Marzullo ha parlato della cura quasi maniacale che dedica ai propri capelli:

Tutte le mattine, prima di venire in Rai a registrare, vado dal parrucchiere e mi faccio pettinare i capelli. La barba e la doccia le faccio da solo, anche se qualche volta mi faccio aiutare.

Successivamente ha parlato dell’amore che nutre per la Rai, l’azienda che gli ha dato così tanto in questi anni della sua vita. Ma nella vita del noto giornalista c’è un amore più grande, quello per Antonella De Iuliis, che ha sposato dopo più di 20 anni di convivenza.

Poco tempo fa, infatti, proprio sulla moglie aveva fatto questa dichiarazione al Corriere della Sera:

Sono un uomo difficile, tanto difficile. Per dire, a casa mia non si cucina mai. Solo forno a microonde, la cucina è chiusa, mai usata, intatta. Anche l’acqua per la pasta la facciamo bollire nel microonde. Perché? Non sopporto gli odori molesti, non sopporto lo sporco. Antonella mi ha capito. E si prende i suoi spazi: lei viaggia, io no, per esempio. Ma ci ritroviamo sempre.

Il suo sogno, ecco come si vede nel futuro Rai

Gigi Marzullo ha dimostrato anche di essere un sognatore, e riguardo al suo futuro in Rai lo fa alla grande. Ecco cosa gli piacerebbe fare:

Amministratore delegato è qualcosa che non mi appartiene. Tra 100 anni mi piacerebbe fare il presidente della Rai nel senso di rappresentare quest’azienda che mi ha dato molto e alla quale ho dato tanto e che per me è l‘Italia. La Rai ci ha fatto crescere, ci ha fatto evolvere, ci ha fatto diventare uomini.

LEGGI ANCHE: Kate e Meghan, complotto contro Camilla e Carlo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio