Cose da Vip

Kate e Meghan, complotto contro Camilla e Carlo

Kate e Meghan contro Carlo e Camilla? Ecco tutto quello che dobbiamo sapere sul complotto che le tiene unite per Lady Diana. Cosa è successo?

Meghan e Kate finalmente unite: ma contro Camilla

Chi sperava di vedere Kate e Meghan finalmente unite avrà la sua piccola soddisfazione. Le due cognate, infatti, sembrano essersi coalizzate ai danni della moglie del principe Carlo, Camilla Parker.

Ieri 17 luglio, infatti, è stato il compleanno di Camilla, che ha compiuto 72 anni. Un evento, però, che secondo i più attenti ha lasciato l’amaro in bocca alla moglie del futuro erede al trono.

Finora, infatti, Kate e Meghan, insieme ai rispettivi mariti hanno sempre utilizzato i loro profili social per augurare buon compleanno ai vari membri della famiglia reale. Ma del compleanno di Camilla sembrano essersi dimenticati proprio tutti. Kate e Meghan, infatti, sembrano aver dimenticato l’evento oppure hanno ben studiato le loro mosse?

Auguri dimenticati o mossa strategica? Ecco chi c’è dietro il complotto

L’incidente diplomatico sembra essersi risolto nella serata di ieri. Gli auguri ufficiali da parte delle due cognate, Kate e Meghan, e dei mariti Harry e William, infatti, sono giunti solo a tarda sera, un orario un po’ inconsueto, che ha fatto scatenare i più.

Secondo le indiscrezioni, dunque, le duchesse avrebbero ignorato il compleanno della “suocera” per esplicita richiesta dei mariti, che non avrebbero mai accettato Camilla.

Dietro ci sarebbe ancora una volta lo spettro della defunta lady Diana, che per colpa di Camilla e Carlo soffrì moltissimo. Una ferita che sembra essere sempre aperta nel cuore dei due fratelli, sebbene ormai abbiano imparato a convivere con lei.

Dei motivi del gesto poco importa ai fan della famiglia reale, contenti finalmente di aver trovato un punto d’incontro per Kate e Meghan, che  tabloid dipingono da sempre come acerrime nemiche. Sarà vero? O è solo un’alleanza di breve durata? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Lady Diana: ecco il bambino che crede di essere la reincarnazione della principessa

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio