Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ad essere oggetto di discussione (e tante critiche) è l’ambiente della tv. Un mondo che, dopo la sua esperienza sul piccolo schermo negli studi Mediaset, ha pian piano abbandonato fino ad eclissarsi completamente.
Il 32enne personal trainer emiliano attraverso una serie di Instagram Stories si è scagliato, senza peli sulla lingua, contro il mondo dello spettacolo e certi tipi di persone (e personaggi) che orbitano intorno. Un ambiente, a suo dire, molto falso ed ipocrita. Il suo sfogo è stato un fiume in piena:
Stavo pensando a certi tipi di persone con cui ho avuto a che fare ultimamente e negli anni scorsi. Questa tipologia di persone che purtroppo frequentano l’ambiente principalmente televisivo o comunque il mondo nuovo che c’è adesso. Dicono “‘Ti voglio bene, farei di tutto per te, davvero… Se hai bisogno scrivimi, certo carissimo fratello mio, amico mio, tvb… Poi, pam! Quando si tratta di… Spariti tutti”. Ragazzi tenetevi strette veramente le persone vere che ci sono ancora e che sono davvero poche”.
Lucas ha anche messo in guardia chi sogna questo tipo di lavoro ed ambisce ad entrare nel mondo dello showbiz, un invito che tuona come un monito: “Soprattutto chi sogna di partecipare a questo schifo… attenzione ragazzi. Sono tutti così. Il 95% ti dicono ti voglio bene, passano 5 minuti e ti mandano affanc….lo e spariscono. Parole intrise di rabbia quelle dell’ex tronista di Uomini e Donne.
La storia d’amore tra l’ex isolana Mercedesz Henger e Lucas Peracchi continua a regalare sorprendenti colpi di scena. Pochi mesi fa hanno annunciato la fine della relazione attraverso un messaggio su Instagram, salvo poi ritornare insieme dopo qualche settimana. Oggi però le cose sembrano nuovamente non promettere bene: alcuni indizi fanno temere il peggio. La coppia infatti, solita condividere momenti della propria quotidianità con i rispettivi follower non si segue più: un inusuale silenzio social è calato tra i due. Inoltre, spulciando tra le bacheca dello sportivo, non appare più alcuna foto con la fidanzata. Ennesima crisi in vista? Per ora da parte dei diretti interessati non è arrivata nessuna conferma o smentita
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi rivoluziona il trono classico: tutte le novità
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More