Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Uomini e Donne, Maria De Filippi rivoluziona il trono classico: tutte le novità

I fan di Uomini e Donne dovranno attendere ancora qualche mese: il popolare dating show targato Maria De Filippi prenderà il via il 16 settembre. Una stagione, quella che ci aspetta, ricca di colpi di scena e sorprese, a partire dalla prima puntata che vedrà confrontarsi in studio, in un acceso face to face, le coppie scoppiate a poche settimane dalla scelta.

In trasmissione saranno infatti presenti, (chiamate all’ordine qualche settimana fa da Raffaella Mennoia, braccio destro di queen Maria) le due ex troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià. La sorella di Chiara Nasti e la modella ligure sono state invitate per fare chiarezza sulle loro passate storie d’amore. La Nasti ha infatti lasciato pochi giorni dopo la fine del programma un incredulo ed addolorato Alessio Campoli, mentre la Cavaglià ha detto definitivamente addio al dj Manuel Galiano, reo, secondo alcuni rumors, di averla tradita ad Ibiza (accusa smentita dal diretto interessato).

La rivoluzione di Uomini e Donne

La padrona di casa Maria De Filippi, in una recente intervista ha preannunciato delle novità che riguardano il trono classico di Uomini e Donne. I tronisti, infatti, non saranno più quattro, formula a cui eravamo abituati, ma bensì 2. Intanto, come tutti gli anni, è già scattato il totonome di chi si accaparrerà l’agognato trono rosso. Tra le varie ipotesi che circolano sul web spunta il nome di Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, oggi tentatore di Sabrina Martinengo a Temptation Island, e quello di Giordano Mazzocchi, ex compagno della modella napoletana Nilufar Addati.

In attesa del trono over

Anche i protagonisti del trono over sono pronti a ritornare sul piccolo schermo a partire dal 16 settembre 2019. Non si sa ancora chi prenderà parte con certezza al format record di ascolti, anche se pare sia data per scontata la presenza della storica dama Gemma Galgani. Possibile anche il ritorno all’interno del parterre femminile di Ida Platano, reduce dalla sua storia d’amore finita male con l’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri.

Pulsante per tornare all'inizio