Cose da Vip

Stefano De Martino: “Ai casting nessuno mi voleva, tranne Maria”

Il successo di Stefano De Martino nel circuito di Maria De Filippi è dovuto anche alla sua ormai storica apparizione ad Amici. Allora, il personaggio del futuro marito di Belen Rodriguez fu lanciato con successo tra il pubblico, decretando l’avvio di una carriera notevole. Da allora, l’ex modello ha trovato spazio sempre maggiore, fino alla recente consacrazione come presentatore per la scorsa stagione Mediaset. Eppure, guardando all’apparizione nel talent Mediaset, le impressioni di Stefano De Martino oggi non sono per forza positive. Anzi, non manca una  certa amarezza per la maniera in cui si consumò l’esperienza.

Il neo-presentatore ricorda la drammatica prima esperienza ad Amici: “Maria De Filippi dovette intervenire, i professori non mi volevano”

Parlando con Oggi della  propria stagione ad Amici, Stefano De Martino ha ricordato con malinconia la maniera in cui fu accolto nella Scuola. In particolare, il rapporto con i professori fu difficile fin da subito, e rese necessario l’intervento della matrona dello show. Altrimenti, avrebbe probabilmente interrotto la sua avventura in partenza. “Su di me c’erano diversi pregiudizi“, ricorda Stefano De Martino confrontandosi con la rivista. “Ad Amici, nessuno dei professori mi voleva nella sua classe. Mi stavano per cacciare. Maria De Filippi li ha dovuti fermare, e mi ha preso“. E’ stato l’inizio di una collaborazione che prosegue con  successo ancora oggi. “Da allora il nostro rapporto di fiducia va oltre il lavoro e le reti“, conclude il presentatore. “Ogni volta che ho un dubbio, lei è la prima persona che chiamo.”

Futuro su Rai2 confermato per Stefano De Martino

Stefano De Martino sembra esser diventato un punto di riferimento per la seconda rete Rai. Dopo aver condotto “Made in Sud” e “The Voice of Radio2” sembra essere in pole position rispetto a un altro programma.

Secondo Tvblog De Martino potrebbe arrivare al posto di Amadeus che ha condotto il programma per quattro edizioni, dal 2015, sempre in autunno.

Ecco quanto riportato dal sito: «a tutto questo si aggiungerà a inizio 2020 il nuovo dating del primo pomeriggio, mentre in autunno arriverà a condurre la quinta serie di “Stasera tutto è possibile”. Stefano dunque a tutto campo sulla rete diretta da Carlo Freccero, che è rimasto dunque letteralmente stregato dal bravo ballerino e showman partenopeo. L’appuntamento dunque con Stefano De Martino alla guida di “Stasera tutto è possibile” è da settembre in prima serata su Rai2».

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/11/belen-rodriguez-stefano-de-martino-video-effusioni-hot-in-barca/

Pulsante per tornare all'inizio