Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez-Stefano De Martino, effusioni hot in barca [VIDEO]

E’ un’estate di fuoco quella che stanno vivendo Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo la lunga separazione si sono ritrovati più innamorati e affiatati che mai. In vacanza a Ibiza, si stanno godendo le vacanze insieme e di tanto in tanto condividono sui social alcuni momenti delle loro giornate.

A infiammare il web è stato un video pubblicato dalla stessa Rodriguez. Nella clip si vedono i due sdraiati su un motoscafo, intenti a scambiarsi un bacio decisamente appassionato. “Sopra tutte le cose”, scrive lei come didascalia. “Non è così facile ritrovarsi, ma l’amore è invincibile”, il commento di un’utente.

Il video è in fondo all’articolo.

Le sorelle Rodriguez bollenti in bikini: lo scatto incanta i fan [FOTO]

Le sorelle Rodriguez danno sempre spettacolo e riescono sempre ad incantare i loro fan con le loro foto sui social. Questa volta, Cecilia ha pubblicato uno scatto sulla sua pagina Instagram che la ritrae insieme alla sorella, Belen, in bikini, per la campagna di Me Fui. Entrambe, con i loro fisici da urlo, hanno fatto sognare i fan, che sono impazziti tra like e commenti. I costumi che indossano mettono in mostra i loro seni, con pose molto piccanti. “Siete entrambe due fighe pazzesche“, scrivono alcuni utenti sotto il post. Anche questa volta le sorelle Rodriguez hanno colpito ancora! Ecco lo scatto in questione:

Cecilia Rodriguez nuda, scena piccante con Ignazio Moser [FOTO]

Belli, giovani e impegnati. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai una coppia affiatatissima. I due sono molto attivi sui social e condividono spesso momenti di vita quotidiana e non con i loro followers. Ad accendere gli animi di recente è stato uno scatto postato dal ragazzo, in cui i due sono in bagno e si stanno preparando per una serata insieme.

Ignazio compare in bermuda e con lo spazzolino da denti, mentre Cecilia, in versionesexy in slip senza reggiseno, è impegnata con il make-up. Oltre a raccogliere tantissimi like, la foto è stata accolta da una serie di commenti più che positivi. “A me la foto piace molto perché rispecchia due ragazzi liberi, spiritosi, sempre insieme, innamorati e bellissimi”, scrive un utente. “Che bello essere liberi di fare ciò che si vuole senza doversi creare paturnie inutili. L’amore, la fiducia, sono tutto in un rapporto. Voi siete pazzeschi. W i rapporti sani”, rincara la dose un’altra follower.

Photo e Video Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio