Jovanotti+raggiunto+da+un+super+ospite+sul+palco+del+Beach+Tour+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/07/18/jovanotti-raggiunto-da-un-super-ospite-sul-palco-del-beach-tour-video/amp/

Jovanotti raggiunto da un super ospite sul palco del Beach Tour [VIDEO]

Prosegue ricco di sorprese e qualche polemica il Jova Beach Tour, evento estivo itinerante fortemente voluto e sponsorizzato da Jovanotti. Come ormai noto, l’artista romano da due settimane è impegnato nel giro delle principali località turistiche italiane, accompagnato dal suo circo personale; esibizioni, concerti, giochi e feste di gruppo in location selezionate, presentate dallo stesso cantante. Lo stesso Lorenzo si è però superato in occasione della data romana di  Cerveteri, quando a sorpresa ha chiamato sul palco un ospite d’eccezione: Gianni Morandi in persona.

Alla tappa romana del Beach Tour, Lorenzo presenta a sorpresa un ospite d’eccezione: Gianni Morandi arriva sul palco, e insieme intonano Fatti Mandare Dalla Mamma

Il leggendario musicista ha dunque raggiunto Jovanotti sul palco del Beach Tour, per intonare in duetto Fatti Mandare Dalla Mamma di fronte ad un pubblico completamente spiazzato. I due hanno prontamente commentato la sorpresa via social, dove hanno espresso l’orgoglio di arrivare finalmente a collaborare. “Lorenzo è veramente geniale,” le parole di Morandi. “E’ sempre avanti a tutti nell’inventare nuove avventure come questa. Una spiaggia è diventata una festa per 40mila cuori… felicissimo di aver partecipato”. Ha risposto lo stesso Jovanotti, dicendosi onorato: “Grazie per la maestria, la generosità e l’allegria che ci hai regalato stasera“.

 

 

Beach Tour di gioie e polemiche: Jovanotti risponde

Tirato in ballo per le polemiche, Jovanotti è intervenuto sulla questione: “Qualcosa non ha funzionato al concerto. Ho chiesto a chi organizza di migliorare la logistica”, ha dichiarato il cantautore. 

Il cantante ha poi aggiunto in una nota sulla sua pagina Facebook: “Ho chiesto a chi organizza le cose logistiche di migliorare già a Rimini ciò che non ha funzionato (troppe file ai bagni e ai truckfood e cibo e drink esauriti troppo presto, distribuzione token e altre cose da sistemare)”.

“La parte del recupero plastica (che verrà riciclata al 100%) e rifiuti invece ha funzionato grazie alle forze coinvolte e ai volontari ma soprattutto grazie a voi, – ha aggiungo – atutti quelli che davvero hanno vissuto lo spirito della festa nel modo in cui ci siamo detti da mesi. Quando si dice che gli italiani sono ‘menefreghisti’ io rispondo ‘parla per te!’ perché io ho tutta un’altra versione dei fatti, e questa generalizzazione è sbagliata e pericolosa”. 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/04/09/fabrizio-corona-su-jovanotti-lo-invidio-ma-il-live-sulle-alpi-e-un-errore/

Exit mobile version