Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez, arriva l’annuncio che i fan aspettavano. Ecco di cosa si tratta

Di questa notizia gioiranno tutti i fan di Fedez. Il rapper, infatti, ha dato qualche ora fa una bellissima notizia sui social. Ecco di cosa si tratta.

Fedez, arriva l’annuncio social che fa impazzire i fan

Il rapper Fedez ha deciso dopo la fine dell’ultimo tour di ritirarsi momentaneamente dalle scene per dedicarsi alla sua famiglia. In questi mesi, infatti, i fan hanno potuto apprezzare una versione di Fedez “super-papà”, sempre impegnato nelle cure del piccolo Leone e della moglie Chiara Ferragni.

In questi giorni la coppia più seguita dai social ha vissuto moltissimi momenti insieme in Giappone, un viaggio che li ha uniti maggiormente e che ha portato Fedez a fare una scelta importante per la sua carriera. Ieri sera, prima della partenza per il ritorno in Italia, Fedez ha pubblicato una stories in cui ha dato ai fan la notizia ufficiale del proprio ritorno sulle scene. Ecco cosa ha scritto:

Non riesco a vivere senza scrivere, ma non riesco a scrivere senza prima vivere. Finito il tour mi sono dedicato alla mia famiglia, ho dovuto elaborare tanti momenti che sono accaduti in questi anni. Domani torno in Italia per chiudermi in studio! Non vedo l’ora.

Di ritorno da questo viaggio, dunque, Fedez si chiuderà in studio per lavorare a un nuovo album. I fan saranno contentissimi di questa scelta e non vedono l’ora di sentire il prossimo successo.

Ferragnez vecchi, la foto sui social

Anche la coppia più social d’Italia si è divertita a giocare con l’app del momento, Faceapp. Sia Fedez che Chiara Ferragni, infatti, ieri hanno pubblicato sui loro profili Instagram delle foto che li ritraggono invecchiati di parecchi anni, ma sempre molto molto cool, come ha sottolineato anche la Ferragni nella sua didascalia.

Fedez si è mostrato molto ironico  (come sempre d’altronde) nelle didascalie che accompagnavano le foto. Ecco alcuni scatti:

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, il segreto di bellezza è imbarazzante: come combatte la vecchiaia

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio