Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti, il segreto di bellezza è imbarazzante: come combatte la vecchiaia

Aurora Ramazzotti svela un segreto di bellezza che è abbastanza imbarazzante. Ecco cosa ha dovuto fare la figli di Michelle Hunziker.

I trucchetti di Aurora Ramazzotti per combattere la vecchiaia

Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ma è anche seguita e apprezzata per quello che è, una ragazza solare che sa prendersi in giro e affrontare la vita con il giusto pizzico di ironia.

Come tanti colleghi vip, Aurora Ramazzotti ha provato ad utilizzare il filtro per la vecchiaia, postando una foto molto divertente insieme al fidanzato. Eccola:

La didascalia della foto rivela il segreto per affrontare la vecchiaia: “una dentiera”, un po’ imbarazzante ma sempre utile. Ecco cosa ha scritto:

Oggi è il giorno che tutti aspettavamo: sarà finalmente Ingegnere. Amore mio, anche se nell’attesa della tua laurea mi è venuta qualche ruga e ho dovuto mettere la dentiera, sappi che è stato bellissimo invecchiare con te.

La smentita della notizia sulla gravidanza

Aurora Ramazzotti è infuriata: non ce la fa più a sottostare a tutte le voci sul suo conto, spesso false ed infondate. Ma, soprattutto, non riesce a tollerare il fatto che, un mese si ed uno no, le attribuiscono una gravidanza. Premettiamo subito che no, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non aspetta nessun bambino, come lei ha smentito sui social.

Aurora Ramazzotti: ora è toccato a lei smentire categoricamente la notizia dato che, restare in silenzio, sarebbe stato anche peggioLa ragazza è felicemente fidanzata, da più di due anni, con Goffredo Cerza, ma si sente ancora giovane per mettere su famiglia (ha solo 22 anni!). Si dichiara innamoratissima, ma di certo non in procinto di programmare una gravidanza nell’immediato. Ecco le sue parole, diffuse in un video (in coda all’articolo) sulle Instagram stories.

In seguito alle segnalazioni, mi preoccupo per il giornalismo italiano, perché pare si siano dimenticati delle regole biologiche del corpo umano. Ma soprattutto del fatto che è fisicamente impossibile essere gravida un mese si ed uno no.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, sfogo inaspettato: “è troppo difficile”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio