Ed Sheeran sta male: ecco la dura decisione dopo il tour
Ed Sheeran ha rilasciato da poco un’intervista al Sun in cui dichiara di dover prendere una decisione alla fine del suo tour. Ecco di cosa si tratta.
Ed Sheeran, la dura scelta alla fine del tour
Ed Sheeran, di 28 anni, è uno dei cantautori più amati nel panorama musicale mondiale. Dopo aver debuttato pochi anni fa, la sua carriera è stata un crescendo di popolarità, collaborazioni importanti e album.
In una recente intervista rilasciata al Sun, però, Ed Sheeran ha dichiarato di dover prendere una decisione molto seria alla fine del suo tour. In questo momento, infatti, il cantante è impegnato in un tour che dura oramai da quasi 2 anni e che si concluderà il prossimo 26 agosto.
Ai microfoni del Sun, Ed Sheeran ha dichiarato che alla fine dei concerti prenderà una lunga pausa dalla sua attività musicale, trasferendosi in Africa insieme alla moglie Cherry Seaborn. Il cantante, infatti, ha confessato di aver bisogno di staccare un po’ la spina per ricaricarsi e tornare nuovamente sul palco in seguito. Ecco cosa ha dichiarato:
Devo tornare in Africa. e dopo il tour voglio andare là a rilassarmi. Alcuni anni fa sono stato in Ghana e mi è piaciuto tantissimo, adesso invece sento il bisogno di andare in Nigeria: ho sentito che lì il riso jollof è davvero buono.
Un serio motivo dietro la scelta di andare in Africa
Uno dei motivi principali per cui Ed Sheeran ha compiuto questa drastica decisione è anche quello di stare il più possibile lontano dai riflettori. Il cantante, infatti, soffre molto la mondanità e l’essere al centro dell’attenzione.
Non a caso, infatti, Sheeran aveva confessato qualche giorno fa che, quando era più piccolo aveva pochissimi amici e soffriva di attacchi di ansia quotidiani:
Non amo la folla, il che è ironico, visto che suono davanti a migliaia di persone. Ma mi sento claustrofobico e non mi piace essere circondato da tanta gente: non ho problemi a parlare con gli altri, ma quando mi filmano e cominciano a fissarmi, questa cosa mi fa sentire strano, come se non fossi un essere umano.
LEGGI ANCHE: Fedez, arriva l’annuncio che i fan aspettavano. Ecco di cosa si tratta