Tina Cipollari nuda e irriconoscibile in costume: ecco com’è diventata [FOTO]

Tina Cipollari è una persona molto riservata ed è raro vederla all’infuori del contesto televisivo. Della sua vita privata sappiamo che ha avuto tre figli dal matrimonio finito con Kikò Nalli e che ora è innamoratissima del suo Vincenzo, con cui sta da diverso tempo. Dopo il divorzio dall’hair stylist, avvenuto dopo 15 anni di matrimonio, la vamp più amata dagli italiani ha ritrovato gioia e serenità al fianco del ristoratore toscano.

Queste foto, scattate dal settimanale “Nuovo”, la ritraggono in un momento di relax al mare nell’estate del 2018. Tina ha raccontato che dietro all’aumento dei chili c’è un problema di salute, l’ipotiroidismo, una comune patologia della tiroide che ha, tra le sue conseguenze, anche l’aumento di peso. 

Ecco gli scatti al mare

 

Tina Cipollari sta male: ecco perché è ingrassata così tanto [FOTO]

Ovviamente l’ipotiroidismo può sopraggiungere in determinati momenti della vita. Nel caso della Cipollari potrebbe trattarsi di una conseguenza delle gravidanze oppure del cambiamento ormonale che ne è seguito. Certo è che l’opinionista ama anche la buona cucina. Di certo non l’aiuta il fatto di aver ritrovato l’amore accanto ad un cuoco. Il suo compagno – archiviato definitivamente il matrimonio con Kikò Nalli – si occupa infatti di ristorazione. Con lui, come dichiarato dalla stessa vamp, si lascia andare spesso ai piaceri della cucina. Se si sommano problemi tiroidei ad un buon appetito, l’accumulo di chili in più non deve affatto sorprendere.

Lite a Uomini e Donne: Tina senza freni, Maria ci va giù pesante

Uomini e DonneTina offende una donna del pubblico e Maria De Filippi è costretta ad interviene per placare la sua opinionista furibonda. Tutto è nato, per l’ennesima volta, nel corso della registrazione del trono Over. La veterana Gemma Galgani (qui irriconoscibile senza trucco) ha fatto il suo ingresso in studio, si è seduta al centro ed ha cominciato a raccontare com’era andata la sua settimana. A metà del discorso, però, è scoppiata la bomba. Tina Cipollari ha detto di essere in possesso di una foto umiliante della dama – sua acerrima nemica – e che l’avrebbe mostrata a tutti. Il pubblico è rimasto molto colpito da quelle parole, rivelatesi poco dopo un fake. È apparso evidente a tutti, infatti, che lo scatto fosse stato ritoccato. Il volto di Gemma era stato virilmente invecchiato e mostrava molte più rughe.

In molti hanno rumoreggiato e si sono schierati dalla parte della dama torinese (tra cui Gianni Sperti, che si è guadagnato uno schiaffo dalla collega). Così facendo, però, si sono guadagnati una nemica: l’opinionista, appunto. La Cipollari ha cominciato a litigare con chiunque fosse disposto a spendere parole positive per Gemma, compresa una donna del pubblico. A quel punto però è intervenuta Maria De Filippi in persona. Dopo aver preso la parola e interrotto la bagarre, la conduttrice ha redarguito la Cipollari: un conto è prendere in giro il parterre del programma formato dalle dame e dai cavalieri che partecipano al dating show, un altro è offendere il pubblico in studio, ha spiegato. Una mossa decisa e necessaria, che ha riportato una parvenza di disciplina nello studio di Uomini e Donne.

Loading...