Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gemma Galgani è irriconoscibile senza trucco, spunta la foto al naturale

Gemma Galgani, la regina del trono Over di Uomini e Donne, non ha mai fatto mistero di essere ricorsa a vari aiutini per mantenersi piacente. Ma la foto senza trucco che ha fatto il giro dei social preoccupa fan ed ammiratori.

Gemma Galgani, la pesante accusa che l’ha mandata in crisi

Gemma Galgani ha accusato il colpo. La dama, protagonista da anni del trono over diUomini e Donne, non va per niente d’accordo con l’opinionista Tina Cipollari. Il loro astio non è semplicemente ‘di scena’. Al contrario, si può parlare di rivalità a tutti gli effetti tant’è che le due donne si mandano frecciatine a vicenda anche quando sono ben lontane dalle telecamere. Insomma, non aspettano altro che di stuzzicarsi l’una con l’altra per qualsiasi motivo e in qualsiasi occasione. La presenza di Gemma durante la scelta di Teresa Langella ha rappresentato il pretesto per rivolgere accuse pesanti alla dama.

A farlo, inutile dirlo, è stata proprio la Cipollari. Subito dopo il ‘no’ rimediato dal corteggiatore Andrea Dal Corso, Tina ha pubblicato una Story su Instagram dove incolpava di tutto proprio Gemma. Lei, infatti, aveva regalato una chiave a Teresa per portarle fortuna ma il risultato è stato tutt’altro che fortunato. Ovviamente il tono era ironico e pieno di sarcasmo, ma l’effetto complessivo è stato decisamente offensivo.

Il pubblico si schiera contro Tina Cipollari

Tina Cipollari ha attribuito a Gemma Gargani la colpa del ‘no’ di Andrea a Teresautilizzando una foto ritoccata. La storica opinionista di Uomini e Donne ha preso un fotogramma dello speciale che ritrae Gemma accanto a Teresa, impegnata nel rassicurarla e nel farle tornare il sorriso. Sulla foto, una vignetta che non lascia alcun dubbio: “Dicevo che la mummia porta iella”, ha scritto. Accanto, a rinforzare il concetto,le emoticon di corna, gufi e pipistrelli. Se l’uscita voleva provocare qualche risata, l’intento non sembra essere stato raggiunto. In molti, infatti, si sono schierati contro la Cipollari. Il popolo dei social ha giudicato quelle parole di cattivo gusto nonché fuori luogo.

La prima accusatrice di Tina è stata l’ex tronista Rossella Intellicato, da sempre in conflitto con Tina. La Intellicato ha sottolineato che questa storia di fatto è arrivata proprio in concomitanza del film su Mia Martini, spinta verso la depressione proprio dalle accuse di portare iella. Insomma, quelle parole spese in quel momento sono sembrate decisamente irrispettose e fuori luogo. Gemma può quindi sorridere: la gente stavolta sembra proprio essere dalla sua parte.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

Gemma Galgani frequenta da tempo Rocco Fredella, e il cavaliere vorrebbe andare a convivere con lei. La risposta della dama, tuttavia, non è ancora arrivata. Gemma sarà pronta ad intraprendere una convivenza e lasciare una volta per tutte il programma di Maria De Filippi? Per Gemma sembra essere un momento molto difficile, non soltanto dal punto di vista sentimentale, ma anche fisico. In effetti la donna, oltre a non trovare l’uomo della sua vita, ha sofferto a causa di alcuni problemi di salute. Nulla di grave, ma la Galgani è stata attaccata da una brutta influenza costringendola a rimanere a letto per giorni.

(fonte: Twitter) 

Pulsante per tornare all'inizio