Da qualche ora è apparso sul profilo social di Romina Power un messaggio preoccupante. La cantate ha fatto infatti, una dichiarazione che sconvolge il web, asserendo: “Ci restano quattro anni di vita“. Un post allarmante che preoccupa i fan dell’artista italo-statunitense. Il motivo dello scatto allarmante è stato spiegato dalla donna, che ha cercato di rivelare ai suoi follower il motivo di quelle parole.
Romina Power, da sempre attenta alla natura e al benessere del Pianeta, lancia un messaggio forte. Sul suo profilo Instagram ufficiale, appare un post spiazzante, parlando dell’importanza vitale di alcune creature terrestri. Allarmata per i disastri ambientali, sempre più ricorrenti, la Power, si schiera a favore delle api e dell’ecosistema alterato e devastato, che potrebbe seguire alla loro scomparsa.
Romina Power disperata per le condizioni del Pianeta
Non è una novità, trovare post della cantate italo-statunitense, che si schiera a favore del’ambiente. Sempre più preoccupata dei danni che potrebbe causare la mano dell’uomo al Pianeta, Romina Power, lancia un appello disperato sui social. “Se lei fosse l’ultima ape ( ed i veleni le stanno ammazzando) a noi resterebbero quattro anni di vita”. Così la cantante commenta un articolo nel quale si parla di questi importanti insetti. Parole forti, che scuotono la sensibilità di molti e allarmano i fan della cantante. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
L’allarme preoccupante di Romina Power
Qualche settimana fa, era apparso sul profilo social di Romina Power un allarme preoccupante, che ha agitato i fan della cantante. Sul suo profilo Instagram ufficiale infatti, l’artista italo-americana, ha spiegato cosa la spaventa molto. Il messaggio di Romina, ha raggiunto centinaia di follower che hanno sostenuto a spada tratta il suo pensiero. La Power infatti, da sempre promotrice di problematiche di ogni tipo, continua ad ottenere il sostegno di chi l’ammira non solo come artista, ma anche come donna di grande carisma.
La paura per le scie chimiche
Romina Power infatti, utilizza con sempre più frequenza i suoi profili social, per denunciare aspetti che la preoccupano particolarmente. In questo caso, la cantante attraverso due foto pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, ha voluto denunciare la preoccupazione per le scie chimiche, che secondo il suo parere distruggeranno il mondo.
I post allarmati di Romina Power
L’artista italo-americana, ha dato una sua spiegazione personale alla presenza delle strisce bianche in cielo. Romina Power, ne ha attribuito la ‘paternità’ a materiali chimici che deturpano l’ambiente. La cantante infatti, pare abbia affermato di aver avvistato scie chimiche. Romina ha pubblicato due foto che secondo lei dimostrano le losche operazioni fatte in cielo. Secondo il parere della Power gli aerei che hanno lasciato le scie, risponderebbero a poteri occulti. Nel primo post su Instagram, la cantante ha scritto: “Povero cielo come lo stanno combinando. Poveri noi quando ne sentiremo gli effetti“. Nella didascalia della seconda foto l’ex moglie di Al Bano, afferma: “Povera California. Poveri Stati Uniti. Povero Mondo”. Se in tanti sposano la tesi della cantante italo-statunitense, in molti però sono scettici e non credono alla teoria formulata dalla Power. (Continua dopo le foto).
LEGGI ANCHE: Tyrone, il fratello di Romina Power dopo anni racconta la verità: “Dopo la scomparsa di Ylenia tra lei e Al Bano…”