Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tyrone, il fratello di Romina Power dopo anni racconta la verità: “Dopo la scomparsa di Ylenia tra lei e Al Bano…”

Venerdì 12 luglio la rete ammiraglia ha riproposto la replica del grande show tenutosi all’Arena di Verona “Signore e Signori, Al Bano e Romina Power“. Un successo preannunciato che ha portato a casa 2.283.000 spettatori con uno share pari al 5.5%, battendo Canale 5 con la quarta puntata di La Sai L’Ultima?  (14.8% di share e 2.175.000 spettatori). Un viaggio musicale fatto di ricordi per l’ex coppia che, dopo anni di silenzio e celate ostilità, ha ritrovato il sorriso sul palco proprio come ai vecchi tempi.

Le spiazzanti parole di Tyrone, fratello di Romina Power

Ad accompagnare Al Bano e Romina in questa reunion artistica ci sono stati gli amici di sempre e le persone a loro più care. Tra i tanti personaggi che si sono alternati sul palcoscenico non è passata inosservata la presenza di Tyrone Power jr, il fratellastro dell’attrice americana nato dal matrimonio tra il padre Tyron Power e Deborah Jean Montgomery Minardos (terza moglie del divo). Un rapporto, il loro, che si è consolidato in tarda età. I due infatti si sono ritrovati quando Romina aveva già 37 anni.

Il sogno di rivederli insieme

Tyrone Power non è sconosciuto al grande pubblico. Anche lui, sulle orme dell’ indimenticabile padre e della sorella, ha intrapreso una carriera nel mondo del cinema. L’attore tempo fa è stato ospite a Domenica Live, lo show condotto da Barbara D’Urso e in questa occasione si è molto sbilanciato sul rapporto tra Romina e Al Bano. L’uomo ha dichiarato di non essere stato sorpreso della fine della loro storia d’amore, attribuendo alla scomparsa della primogenita Ylenia l’inizio dei problemi: “Dopo la scomparsa di Ylenia ho saputo che c’erano dei problemi tra di loro. Non è stata una grossa sorpresa per me”. Nonostante siano passati ormai anni dall’addio, non smette di sperare che un giorno la magnifica fiaba che avevano costruito con fatica e amore, possa di nuovo prendere vita: “Coltivo il sogno di un ritorno per continuare la vostra magnifica favola”, ha dichiarato negli studi Mediaset.

LEGGI ANCHE: Romina Power, la verità di Kabir Bedi: “Vi racconto cosa c’è stato tra noi”

Pulsante per tornare all'inizio